Chirurgia Plastica Vittorio Emanuele Catania

Chirurgia Plastica Vittorio Emanuele Catania

Il reparto di Chirurgia Plastica e Microchirurgia Ricostruttiva dell'Ospedale Vittorio Emanuele di Catania, situato in Via Plebiscito 628, è ubicato presso il Padiglione 15a ed eroga prestazioni di Chirurgia oncologica testa e collo, di Chirurgia malformazioni congenite, di Chirurgia della mano, di Microchirurgia ricostruttiva, di Traumatologia maxillo facciale. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 095/7435090.

4.9

Desidero esprimere la mia riconoscenza al Prof. Marcello Marchi, che con la sua competenza ha risolto un mio problema ed esaudito un mio desiderio. Il risultato dell'intervento e' stato ottimo!!! Perché cercare altrove bravi professionisti, quando li abbiamo qui in Sicilia?
F.to Prof.ssa A. Mantacheti

Mastoplastica additiva.

Eccellenza nella sanità siciliana

L'eccellenza nella sanitá siciliana, una persona dalla nobiltá d'animo, caratterizzata da professionalità, gentilezza e serietà: grazie di cuore Prof. Marcello Marchi.

Neurofibromatosi.

Sono rinata!!!!

Non sono degna di aver trovato un angelo tale nella mia odissea. Grazie a lui, persona cordiale e umana, che mi ha saputo ridare un seno bellissimo dopo che mi avevano rovinata, ora sono rinata! Mille Grazie!!!

Mastopessi.

Ringraziamenti per il Prof. Marchi e collaboratori

Sentiti ringraziamenti di vero cuore al Prof. Marcello Marchi e ai suoi collaboratori. Grande professionista, si contraddistingue per la sua gentilezza e umanita'. Dovessi consigliarlo non esiterei un attimo a tessere le lodi di un eccellente chirurgo e squisita persona. C'e' davvero bisogno di uomini come lui, grazie ancora a tutti.

Tumore di Warthin.

Gratitudine prof. Marchi

Il prof. Marchi è un chirurgo eccellente, circondato da collaboratori validi e gentili. Mi ha dato un seno splendido, nonostante fosse asimmetrico e particolarmente brutto, nonché peggiorato da un chirurgo maldestro. Consiglio vivamente il prof. Marchi, non solo eccellente chirurgo, ma anche uomo squisito e di rara signorilità.
F. R.

Asimmetria e dismorfismo seno.

Gratitudine dott. Marchi

Il Dott. Marcello Marchi ha eseguito un complesso intervento di chirurgia plastica su un mio familiare. Ne ho apprezzato la competenza. Gli sono molto grato.

Grave trauma dello zigomo.

Ringraziamento al grande primario ed equipe

Noi, abituati ai viaggi al nord per curarci, non ci rendiamo conto che anche in Sicilia abbiamo medici e strutture validissime.

Carcinoma lingua.