Chirurgia Policlinico Catanzaro

Il reparto di Chirurgia generale del Policlinico Mater Domini di Catanzaro, situato in Via Tommaso Campanella 115, ha come Direttore il Dott. Prof. Rosario SACCO. Il reparto, dotato di 14 posti letto di degenza ordinaria e di 1 posto di Day surgery, svolge prevalentemente, attraverso tutti i suoi componenti, attività chirurgica d'elezione. La U.O. svolge interventi complessi di oncologia, di tiroide, interventi colon-rettali, proctologici, ernie, laparoceli ed di endoscopia digestiva. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Riccardo Calabria, Dott. Francesco Calabrò, Dott.ssa Nadia Innaro (responsabile del servizio di chirurgia della tiroide e delle paratiroidi), Dott. Francesco Lazzaro, Dott. Vincenzo Orsini.

31 Marzo, 2017
eugenio

Operato dal primario

Il prof. Rosario Sacco e la sua equipe sono insostituibili. Il professore in particolare, in campo nazionale é il numero 1.

Adenoma prostatico.

09 Settembre, 2016
eugenia garritani

Operazione tiroide

Competenza, professionalità eccezionali e ottima relazionalità con i pazienti.

Rimozione gozzo multinodulare.
17 Mag, 2015
Laura Spadea

Condivido la mia esperienza

Nel reparto di Senologia sono stata operata di tumore al seno dalla Dottoressa Maria Renne, specialista di alto livello, con ottimi risultati, e nella mia permanenza in ospedale sono stata seguita in modo eccellente sia dal personale medico che da quello infermieristico.
A tutti coloro che hanno bisogno di aiuto, consiglio questa struttura e questa Dottoressa.

Carcinoma mammario.