Chirurgia d'urgenza San Gerardo Monza

Chirurgia d'urgenza San Gerardo Monza

Il reparto di Chirurgia d'urgenza dell'Ospedale San Gerardo di Monza, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in via G.B. Pergolesi 33, ha come Responsabile il Dott. Stefano Perrone. Il reparto è una struttura semplice U.O.S. sede di Trauma Center che si occupa di casi traumatologici gravi, e di ogni altra emergenza sanitaria di interesse chirurgico, che richiedano un intervento d'urgenza. Rientrano in questi casi, per esempio, le peritoniti e le occlusioni intestinali, le appendiciti e le colecistiti acute, le ernie incarcerate o strozzate.

Chirurgia d’urgenza blocco B - dott. Perrone

Un’équipe come la vostra è la dimostrazione di come la passione per il proprio lavoro possa trasformare un ospedale in una casa. La vostra costante presenza mi ha fatto sentire una privilegiata circondata da una squadra di Angeli, non avrei potuto chiedere di meglio.
Oltre alle cure mediche, che mi hanno salvato la vita e per le quali vi sarò grata in eterno, un enorme grazie per le parole di conforto, gli occhi attenti e la vicinanza spassionata. Siete stati una seconda famiglia
GRAZIE DI CUORE.

Occlusione intestinale.

Degenza intervento colostomia d'urgenza

Infinitamente grazie alla competenza, professionalità ma soprattutto UMANITÀ del dottor Perrone e del dottor Colombo. Hanno compiuto un vero miracolo salvando letteralmente la vita a mia nonna con un intervento d'urgenza causa infarto intestinale. Hanno operato come se sul tavolo operatorio avessero avuto una ventenne, tentando anche quell'1% di probabilità per poterla fare sopravvivere. Ricordo i loro volti uscire dalla sala operatoria e le loro parole di conforto quando ormai ci avevano preparato al peggio.
A distanza di 9 mesi mia nonna sta bene e ringrazia spesso questi due angeli col camice.

Necrosi intestinale.

RINGRAZIAMENTI DI CUORE AL DOTT. STEFANO PERRONE

Non saprei da dove iniziare ma troverò il modo.
Ho 37 anni e sono stato operato d'urgenza di colecistite acuta con una fortissima infezione per calcolo da 1 cm., colecisti in cancrena e febbre altissima.
Signori, al reparto di chirurgia terza del san gerardo di monza sono stati bravissimi, accoglienti e professionali (tutti o quasi..).
Il ringraziamento più sincero e di cuore va al dott. Stefano Perrone (al tempo dirigente medico della III chirurgia) che mi ha operato con un intervento durato più di tre ore, nonchè all'anestetista Chiara (non ne so il cognome). Sono stati tempestivi e hanno saputo gestire le mie forti preoccupazioni.
Ringrazio il dott. Scotti, il dott. Beretta, medici davvero professionali, precisi e molto comprensivi.
Tutti e tre mi hanno sempre dato l'idea di sapere cosa facevano e che avevano la situazione sotto controllo.
Un grazie di cuore a tutti le/gli infermiere/i e aiuto infermiere/i, che pur non essendo in villeggiatura riescono a prendersi cura di tutti i pazienti con il sorriso e tanta pazienza. Un grazie speciale all'infermiera Daniela (non ne so il cognome) davvero unica.

Adesso passiamo ai nei, pochi per la verità: un medico del reparto che fa anche pronto soccorso non è per nulla persona affidabile, almeno per la mia esperienza. non ne faccio il nome ma non vi dico il mio stupore, dopo che sono stato ricoverato il 6 giugno 2012 in reparto, scoprire che quel medico era stato quello che in data 1 giugno 2012 mi aveva dimesso dal pronto soccorso con BRONCHITE ACUTA!!!

ANCORA UN GRAZIE A TUTTI

Colecistite Acuta.

Ringraziamenti Dr. Perrone e reparto

Sono stata ricoverata nel reparto di chirurgia 1 per una settimana, e ho trovato il personale medico e infermieristico con qualita' professionali e umane al di sopra di ogni mia aspettativa.
Ringrazio tutti e, in modo particolare, il dott. Stefano Perrone e la sua equipe. Inoltre un sentito ringraziamento al dott. Pietro Pioltelli di ematologia per la sua competenza e umanita'.

Linfoadenomegalia addominale con piastrinopenia autoimmune di Moskowitz.