Chirurgia Senologica CRO di Aviano

1972
Il reparto di Oncologia Chirurgica Senologica del Centro di Riferimento Oncologico CRO di Aviano in provincia di Pordenone, situato in via Gallini 2, ha come Direttore il Dott. Samuele Massarut. Il reparto tratta le principali neoplasie della mammella e l'attività clinica comprende: Diagnostica clinica per patologia sospetta neoplastica della mammella; Interventi conservativi su mammella e cavo ascellare (quadrantectomia con rimodellamento mammario e biopsia del linfonodo sentinella); Possibilità di radioterapia intra-operatoria in casi selezionati; Interventi a carattere preventivo sulla mammella (mastectomia sottocutanea profilattica con ricostruzione); Interventi di chirurgia plastica ricostruttiva del seno in caso di mastectomia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Mario Mileto, Dr.ssa Erica Piccoli.

20 Aprile, 2017
Maria rita

Carcinoma mammario

Grazie per tutto quello che avete fatto e che state facendo per me. Siete gentili, bravi e umani.

08 Marzo, 2016
Lorella

Intervento di quadrantectomia

Ottimo centro, assistenza e gentilezza delle infermiere mai vista. Il dottor Dott. Samuele Massarut è una persona squisita e molto, molto disponibile e senza molte pretese.
Organizzazione ottima.

18 Agosto, 2015
Ginetta

Controllo oncologico

Controllo oncologico 5.7.15 col Dott. Vincenzo Di Lauro.
Delusione completa per la visita effettuata dal dottore. Prima di visitarmi non aveva letto le carte, se non informavo io mi toglieva la pastiglia Femara perchè per lui il mio intervento non richiedeva l'assunzione della stessa. Solo dopo il mio intervento leggeva le carte e mi consigliava di prendere la pastiglia non per 5 anni, ma per 7.. Da notare che le analisi relative al carcinoma sono tutte a posto. Vorrei se è possibile avere una ulteriore visita.

NB: mi sono decisa a scrivere perchè parlando con altre persone del mio problema, avevo la conferma che anche loro hanno avuto una esperienza non positiva del Dott.Vincenzo Di Lauro. Nulla da eccepire per il Dott. Massarut e la dott.sa Piccoli.

Intervento chirurgico per carcinoma al seno.

17 Marzo, 2015
Incognito

Massima competenza

Presso il reparto ho riscontrato massima competenza da parte del Dott. Massarut e della sua equipe.

07 Aprile, 2014
angelo

C.r.o. Aviano

Mia moglie, Alba Rizzi, è stata sottoposta ad intervento chirurgico di mastectomia della mammella sinistra presso il c.r.o. nel marzo 2013.
Ho trovato una equipe medica molto preparata, responsabile, disponibile, di eccellenza. Personale infermieristico di altissima professionalità, competenza e capace di immedesimarsi nelle difficoltà della paziente.
Pulizia delle camere, corridoi, studi ecc. ottima.
Angelo Montedoro da Pergine Valsugana (TN)

Carcinoma della mammella sinistra con infiltrazione cutanea.