Chirurgia Senologica e plastica Ospedale Potenza

Chirurgia Senologica e plastica Ospedale Potenza

 
5.0 (1)
2716  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Senologica e Plastica dell'Ospedale San Carlo di Potenza, situato in contrada Macchia Romana, ha come Direttore responsabile il Dott. Casillo Vincenzo. Il reparto, dotato di 8 posti letto di ricovero ordinario e di 1 per il day-hospital, si occupa di tutta la chirurgia della mammella. Effettua ricostruzione mammaria post-mastectomia; chirurgia micro-invasiva delle lesioni non palpabili della mammella con sistema ABBI e VACORA sul lettino Lorade e la tecnica della ricerca del linfonodo sentinella per il tumore della mammella. Il Nucleo Operativo di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva si occupa della chirurgia plastica in generale, tratta ustioni, esegue tecniche di ricostruzione mammaria immediata e a distanza in associazione con la Senologia. Esegue ricostruzioni post- traumatiche degli arti superiori ed inferiori, e di altre porzioni corporee ed effettua rimozioni di tumori cutanei. Il reparto eroga anche prestazion di Chirurgia post- bariatrica e dell’obesità. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Di Santo Pina, Saturno Maurizio, Spadino Antonio.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
16 Agosto, 2017
Carmen
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

Sono stata operata a settembre 2015 dal dott. Casillo, professionista inestimabile soprattutto dal punto di vista umano, oltre che professionale. Anche l'assistenza è stata davvero eccellente. Reparto veramente eccezionale. Grande professionalità anche da parte del dott. Spadino e del dott. Mazzeo.
Equipe unica.

Patologia trattata
Ca mammella dx.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute