Chirurgia Senologica Sacro Cuore Don Calabria

Chirurgia Senologica Sacro Cuore Don Calabria

Il reparto di Chirurgia Senologica dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Responsabile il Dott. Alberto Massocco. Il reparto si occupa della cura delle malattie della mammella, in particolar modo delle lesioni mammarie non palpabili, individuate durante l'intervento chirurgico tramite un repere applicato dai Senologi Radiologi nei giorni precedenti. Il reparto pone inoltre grande importanza allo sviluppo di trattamenti conservativi del seno, Quadrantectomia e Tumorectomia e si avvale anche dell'innovativa tecnica della Radioterapia Intraoperatoria. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Rossella Bettini.

10 Marzo, 2017
Francesca

Mastectomia

Il reparto di senologia è fantastico, in particolare Francesca che è un angelo. Anche in chirurgia mi sono trovata molto bene, ho trovato molta umanità e gentilezza, oltre che grande competenza.

Carcinoma intraduttale seno sx.

27 Agosto, 2015
Gina Tonelli

Nonostante la diagnosi, ho trovato nel dottor Massocco e in tutti i suoi assistenti una umanità ed un rapporto con il paziente unici. La loro e' veramente una missione. Sono angeli e la mia fiducia è stata ricompensata. Sono sicura che guariro'. Grazie di cuore.

Neoplasia mammaria.
24 Giugno, 2013
Michela Ala

Chirurgia senologica dottor Alberto Massocco

Nel dolore nello scoprire di avere un tumore al seno a soli 32 anni, è confortante saper di poter contare su persone competenti e caritatevoli. Un grazie di cuore al dottor Alberto Massocco, alle sue assistenti e a tutto il personale del reparto di chirurgia senologica; mi hanno accolta e seguita in modo amorevole e paziente, sono certa che mi aiuteranno a vincere questa battaglia.
Michela Ala.

Neoplasia mammaria.