Chirurgia tiroidea Ospedale Sant'Andrea Roma

 
4.8 (1)
2699  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia della tiroide e delle paratiroidi dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Responsabile il Dott. Carlo Bellotti. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice afferente a quella Complessa di Chirurgia generale 1. Svolge attività di chirurgia della tiroide tradizionale, di chirurgia della tiroide mininvasiva videoassistita, di chirurgia delle paratiroidi tradizionale, di chirurgia delle paratiroidi mininvasiva videoassistita (MIVAP), occupandosi inoltre della strategia chirurgica del cancro della tiroide. In regime di day hospital- day surgery garantisce il trattamento chirurgico della Patologia funzionale ed oncologica della tiroide e delle paratiroidi.








Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Ospedali
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
AL
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Tiroidectomia totale

Sono stata operata alla tiroide il 2 aprile 2012 dal prof. Carlo Bellotti con tecnica mininvasiva (taglio perfetto e minimo).
La diagnosi precoce del nodulo (piccolissimo) mi è stata fatta dalla prof.ssa Adriana Bonificino, alla quale mi ero rivolta per un'indagine al seno e che, per suo esclusivo scrupolo professionale, ha esteso l'indagine anche alla tiroide. Bravissimo anche il dott. De Francesco, che mi ha fatto l'indagine agoaspirata, resa difficile dalle dimensioni del nodulo. Sollecito, chiarissimo e particolarmente umano il prof. Schiaccitano (endocrinologo), mi ha sostenuta prima e dopo l'intervento. Voglio esprimere tutta la mia gratitudine ed apprezzamento ai suddetti operatori medici per la massima professionalità dimostrata, la sollecitudine nell'indagine e l'atto operatorio, nonchè per la grande disponibilità dimostratami, che mi hanno consentito di affrontare l'intervento nel modo giusto. Parimenti, un sentito ringraziamento al personale paramedico del reparto, che dimostra professionalità, umanità e simpatia nei confronti dei pazienti.

Patologia trattata
Tiroidectomia totale per tumore maligno.
Trovi utile questa opinione?