Chirurgia toracica Ospedale Varese

Chirurgia toracica Ospedale Varese

Il reparto di Chirurgia generale ad indirizzo toracico dell'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese, situato in Viale Borri 57, ha come Direttore Responsabile F.F. il Dott. Prof. Andrea Imperatori. Il reparto svolge attività di diagnosi e terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche del torace: neoplasie del polmone, del mediastino, dell'esofago, della parete toracica, patologia toracica benigna e traumatologia del torace. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici universitari dott. Nicola Rotolo e prof. Andrea Imperatori. Dirigenti medici ospedalieri: Dr. Fabio Berizzi, Dr. Luigi Festi, Dr. Dino La Salvia, Dr.ssa Elisa Nardecchia, Dr.ssa Grazia Torrigiotti.

Tutto incredibile

Sono stato in questo reparto per essere operato di asportazione di timoma.
Sono tutti bravissimi; un'eccellenza della sanità pubblica.
Grazie mille.

Timoma.

Un grazie a tutto il reparto di Chirurgia toracica guidata dal Prof. Andrea Imperatori (bravissimo).
Personale altamente qualificato e gentile con noi pazienti. Direi un fiore all'occhiello dell'ospedale.
Grazie di cuore a tutti.

Adenocarcinoma polmone sx.

Complimenti

GRAZIE a TUTTO il REPARTO!
In particolare al mio "Derek di Grey's anatomy" Prof. Nicola Rotolo, che mi ha operata!
Lui ci salva tutte... come nel film!

Carcinoide tipico.

Appena dimessa da Chirurgia Toracica per l'asportazione di un tumore al polmone sinistro, non posso che essere soddisfatta. Il Dott. Lorenzo Dominioni che mi ha operata magistralmente, il prof. Imperatori che mi ha accolta spiegandomi a cosa sarei stata sottoposta, tutto lo staff medico del reparto, la caposala (una persona magnifica) e, via via giù fino all'ultimo inserviente, tutti hanno dimostrato grande umanità e grande competenza.
GRAZIE A TUTTO IL REPARTO!

Tumore polmone sinistro.

Ottimo reparto

Competenza,amore per il prossimo malato e spaventato, sollecitudine e alta professionalità! Questo ho trovato in chirurgia toracica! Il mio ringraziamento e il mio ricordo affettuoso a tutti voi angeli!

Carcinoma polmonare.

OTTIMO REPARTO SOTTO TUTTI GLI ASPETTI

Competenza, professionalità, sensibilità e disponibilità: sono parole che spontaneamente ci sono uscite dal cuore.
Noi, familiari di Zangani Adriano, vogliamo rivolgere un ringraziamento sentito a tutto il reparto di Chirurgia Toracica.

Carcinoma Polmonare.