Chirurgia Trapianto Rene Bambino Gesù

Il reparto di Chirurgia del Trapianto di Rene e Patologie correlate dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, situato in Piazza S. Onofrio 4, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Nicola Capozza. L'attività del reparto non si esaurisce con l'atto stesso del trapianto, ma riguarda anche la chirurgia pre-trapianto, il prelievo dell'organo, la preparazione "su banco" del rene da trapiantare ed il Follow-up chirurgico del bambino trapiantato. Vengono inoltre effettuati tutti gli esami necessari per valutare l'idoneità dal punto di vista chirurgico-urologico del paziente candidato al trapianto renale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Nicola Capozza e Dott. Giuseppe Collura.

4.9

Meravigliosi Dott. Capozza ed equipe!

Prima della nascita di nostro Figlio ci venne diagnosticato che era affetto da reflusso vescico-ureterale (VUR) di IV grado a destra e di V grado a sinistra. Successivamente scoprimmo una ipoplasia al rene sinistro. Tutti ci indirizzarono al Bambin Gesù, in particolare ci consigliarono il Dott. Capozza Nicola, per effettuare un intervento di reimpianto bilaterale dell'uretere. Non potevamo fare scelta migliore!!!
Il reparto intero, a partire dal dott. Capozza, il suo assistente dott. Torino, il personale infermieristico tutto, è composto da professionisti meravigliosi, encomiabili oltre che competenti.
Io e mia moglie non potremmo mai finire di ringraziare questi professionisti!!!
Grazie, siete da clonare!!
Grazie infinite!

Reflusso vescico-ureterale; ipoplasia al rene sx.

sono angeli

IN QUESTO REPARTO HO VISTO DEGLI ANGELI IN CAMICE BIANCO!!! Grande professionalità, competenza ed ottimo approcio al paziente.

asportazione ciste surrenalica.