Chirurgia Vascolare Angiologia Ospedale Aosta

 
4.2 (3)
3899  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Vascolare ed Angiologia dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta Umberto Parini, situato ad Aosta in Viale Ginevra 3, ha come Direttore Responsabile il Dott. Flavio Peinetti. Il reparto si occupa di interventi di chirurgia tradizionale per stenosi carotidea, aneurismi arteriosi di tutti i distretti, patologia ostruttiva aorto-iliaca, arteriopatia ostruttiva degli arti inferiori, di chirurgia endovascolare per patologia aneurismatica e ostruttiva di tutti i distretti, di chirurgia mini-invasiva per la patologia aneurismatica o ostruttiva dell'aorta, di chirurgia videoassistita e robotica per la patologia dei vasi viscerali, nonchè di interventi per patologia venosa. Il reparto opera in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale, eseguendo visite Offre inoltre un servizio di Diagnostica Vascolare dotato di 3 apparecchi per ecocolordoppler ed uno per doppler. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Marco Bacchieri Cortesi, Dott. Nicola Bellini, Dott. Matteo Castagnola, Dott. Luigi Formato, Dott. Gianluca Iob, Dott. Federico Navarretta, Dott. Davide Piccolo, Dott. Ferdinando Rutolo, Dott.ssa Hélène Imperial.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
4.3  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
31 Ottobre, 2016
alberto
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Un grazie

Importante la voce imperiosa del primo medico, che citando la letteratura sosteneva che l'intervento chirurgico era necessario.
Piacevole ma soprattutto curiosa l'empatia costituitasi tra l'anestesista e me, che non avrei potuto resister(le) e la fiducia sorta vedendo la perfetta calma riflessiva del chirurgo.
Forse tutta la fase del carriaggio dell'operando andrebbe riponderata che è diversa del vero "réveil": sarebbe possibile una tenue pre-anestesia?
Arrivederci .

Patologia trattata
Ostruzione carotide sx e dx.
Trombo-endo-arteriectomia (TEA).
Trovi utile questa opinione? 



06 Marzo, 2015
michele
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Correzione varici agli arti inferiori

Ho qui ricoverato mia mamma 2 volte in 2 mesi per trattare entrambi gli arti per problemi di varici e gli interventi sono stati entrambi eccellenti, rilevando la grande professionalità e competenza del dirigente Dott. Peinetti e di tutto il suo staff.

Patologia trattata
Varici arti inferiori.
Trovi utile questa opinione? 
08 Luglio, 2011
vincenzo
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

prima camminavo, adesso zoppico

dopo vari interventi- metti bypass, togli bypass e metti palloncini- dopo taglia e cuci ed infiammazioni varie, mi ritrovo con gambe cucite e ricucite, dolori che non auguro e mi trovo ad usare il bastone se voglio camminare. Perchè tutto è dovuto al mio vizio di fumare dicono i medici.
Prima fumavo tanto, ora 10 sigarette al giorno, ma per i dottori ora sono un fumatore incallito. MA IL TABACCO FA ANCHE DA PARAVENTO?
Fonte Vincenzo Francesco Martino.

Patologia trattata
Arteriopatia ostruttiva.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute