Chirurgia Vascolare Geriatrico INRCA Ancona

 
5.0 (1)
1578  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'IRCCS-INRCA, sede ospedaliera di ricerca di Ancona, situato in via della Montagnola 81, ha come Direttore il Dott. Gianfranco Boccoli. La struttura si occupa della diagnosi e trattamento della patologia vascolare, prevedendo un approccio multidisciplinare alla patologia vascolare arteriosa e venosa ed offrendo una vasta gamma di servizi di alto livello, in collaborazione con altre unità operative specialistiche dell’INRCA. Tale offerta terapeutica viene presentata in regime di ricovero ordinario, di Day-Surgery (centralizzato), nell’attività di consulenza specialistica, nel servizio di diagnostica vascolare non invasiva. Il reparto eroga prestazioni di chirurgia carotidea nella prevenzione dell’ictus (tromboendoarterectomia classica e per eversione, by-pass carotido-succlavio, aneurismectomia) e nel trattamento delle complicanze acute (crescendo TIA, ictus in evoluzione, trombosi post procedurali), di chirurgia dell'aorta- addominale e di chirurgia degli arti inferiori per il salvataggio dell'arto in regime d’elezione e d’urgenza per ischemie critiche ed acute. Fa parte dell'equipe il dott. Leonardo Chiodi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
19 Mag, 2015
Leonardo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Un sincero ringraziamento al Dott. Boccoli G. e al suo team, dai quali ho ricevuto assistenza al top della professionalità, competenza e grande umanità.
Non ho alcun motivo di critica nei confronti della struttura che mi ha ospitato per sei giorni.

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale sottorenale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute