Chirurgia Vascolare Ospedale Arezzo

Chirurgia Vascolare Ospedale Arezzo

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale San Donato di Arezzo, situato in Via Pietro Nenni, ha come Direttore il Dott. Mario Neri. Il reparto è una Unità Operativa Complessa a valenza aziendale che fa parte del Dipartimento Cardiovascolare e neurologico (Area Funzionale Cardiologica) e che svolge attività di diagnosi e di terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche vascolari, arteriose e venose. Vi vengono effettuati interventi vascolari ed endovascolari ad alta complessità, come in pochi altri centri italiani, con risultati assimilabili ad i migliori centri internazionali. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Ferrari Enrico, Mascherini Giancarlo, Ventoruzzo Giorgio, Maioli Filippo.

30 Giugno, 2017
Roberto Landini

Fantastico!

Un reparto eccezionale, ti fa dimenticare di essere in ospedale. Personale gentilissimo, dagli stagisti agli infermieri e, non ultimi, ai medici. Un grazie particolare al dottor Ferrari che mi ha operato a due carotidi in un mese! Grazie a tutti.

Stenosi carotidea.

20 Novembre, 2015
Piero Pisaneschi

Sono stato operato dal dottor Ventoruzzo, che ringrazio per la sua professionalità; altresì un grande grazie alla coordinatrice Morena e a tutto lo staff infermieristico, bravi, pazienti e competenti.

Aneurisma dell'aorta addominale.
14 Settembre, 2015
Giovanni

Un grazie di cuore a tutto il reparto. Ho trovato molta competenza e gentilezza. Un ottimo reparto davvero sotto ogni punto di vista.

Sindrome di Leriche.

17 Gennaio, 2014
Malida

Un ringraziamento a tutto il reparto, medici, infermieri, ecc. Il mio babbo è stato ricoverato per intervento chirurgico per aneurisma aortico addominale; qui abbiamo trovato veramente professionisti bravissimi, seri, gentili, tutto perfetto... Un grazie a tutto il reparto.

Aneurisma aorta addominale.

11 Dicembre, 2013
pasquale

C'è ancora qualcosa che funziona in Italia

Mi chiamo Pasquale, ho 52 anni e il 6 dicembre 2013 sono stato operato qui in chirurgia vascolare di Arezzo. Che dire, ho trovato tanta professionalità, competenza e tanta cortesia del personale, sia medico che infermieristico. Voglio ringraziare tutti perché oggi, grazie a loro, posso tornare a casa.

Aneurisma della arteria femorale.
22 Febbraio, 2012
giuseppe

l'erba del vicino è sempre più verde, si dice..

Dal reparto fino al primario, non c'è che dire..: ho trovato competenza, organizzazione, pulizia e professionalità. grazie davvero.

inserimento protesi iliaca sx.