Chirurgia Vascolare Ospedale Bassini

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo in provincia di Milano, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in Via Gorkj 50, ha come Direttore Responsabile il Dott. Giovanni Maugeri. Il reparto, collocato presso la Week Chirurgica, esegue tutti gli interventi di chirurgia vascolare maggiore arteriosa. Principali aree di intervento: Chirurgia tronchi sovraortici, Chirurgia patologia ostruttiva o aneurismatica aorta addominale, Chirurgia arteriosa periferica, Chirurgia delle varici degli arti inferiori, Terapia delle ulcere vascolari, Terapia non chirurgica e sorveglianza delle arteriopatie degli arti inferiori. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Giovanni Maugeri, Dr.ssa Barbara Molteni, Dr. Alessio Fantini.

22 Novembre, 2015
Olivera

Intervento

Il dott. Maugeri è il mio angelo custode. Mi ha salvato la vita nel lontano 2005, quando mi ha fatto la diagnosi vera. Da allora mi ha operato ben 3 volte, 2005, 2006 e 2015. Grande professionalità, sia sua e del suo personale, che ringrazio perché sono semplicemente BRAVI!!
Olivera Horvat

Insufficienza venosa, safena interna, varici.

29 Aprile, 2013
Cristina Salvadeo

Grande Competenza, Professionalità ed Attenzione

Sono molto contenta di essermi rivolta a questo reparto, dove ho riscontrato elevata competenza, professionalità, cortesia.

Vascolare.
14 Gennaio, 2013
provetti emiliana

Ottimo reparto- dott. Maugeri

Un grazie di cuore al Dott. Maugeri per professionalità, cortesia, sensibilità e attenzione per l'aspetto psicologico del paziente!
La buona sanità esiste!!!
Buon lavoro

Visita specialistica.