Chirurgia Vascolare Ospedale Biella

Chirurgia Vascolare Ospedale Biella

Il reparto di Chirurgia Vascolare del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Enzo Forliti. Il reparto è specializzato nella diagnosi e nel trattamento medico e chirurgico delle malattie arteriose e venose, occupandosi, in regime di ricovero, del trattamento chirurgico o endovascolare delle lesioni vascolari ai tronchi sovraortici, delle lesioni della aorta addominale, delle lesioni delle arterie renali ed iliache, delle lesioni ostruttive delle arterie degli arti inferiori, nonchè del trattamento medico e chirurgico dell'ischemia critica degli arti inferiori e delle ulcere di origine vascolare. In regime di Day-Surgery tratta chirurgicamente le varici degli arti inferiori; in regime di Day-Service si occupa della diagnosi di malattie vascolari o di malattie connesse nel paziente polivasculopatico. In regime ambulatoriale esegue visite di controllo post-chirurgica su interventi di chirurgia maggiore, visite di controllo dopo interventi alla Aorta addominale, visite di controllo e medicazione Day-Surgery, Ecocolordoppler, Six minute walking test, SF36. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Conti Barbara, De Angelis Riccardo, Franciscone Mila Maria, Loschiavo Vincenzo, Erika Dama.

27 Febbraio, 2017
anna vivalda

Grazie Dott. FORLITI

Mio cognato non finirà mai di ringraziarla dottor Forliti per aver superato splendidamente l'intervento di aneurisma addominale.
Un sentito grazie alla sua grande ed esperta professionalita', alla sua calma, alla sua gentilezza ed umanita' non solo verso di lui, ma anche verso i parenti, doti che ai giorni nostri e' difficile trovare. Ancora grazie e tanti auguri per il suo futuro.
Anna Vivalda

Aneurisma addominale.

16 Settembre, 2016
Volini Gianluca

Direi sorprendenti

Sono stato ricoverato d'urgenza presso l'Ospedale Infermi di Biella (CEO tempestivo e organizzazione Ottima).
La sera stessa sono stato operato per la rimozione delle placche aterosclerotiche alle arterie carotidee. Mi hanno salvato la vita. Grazie di cuore!

Aterosclerosi carotide.
04 Marzo, 2014
marcella magliola

Grazie dott.ssa Porta

Cara dottoressa Porta, la devo proprio ringraziare per le cure e soprattutto le attenzioni che lei rivolge e ha rivolto a mia madre (quella allergica alle medicine) quando è stata operata ad agosto e due settimane fa al pronto soccorso. Cara dottoressa Porta, lei è davvero una grande e la sua dote più importante, ovviamente professionalità esclusa, è l'attenzione che dedica ai suoi pazienti. Attenzione e cortesia per raccontare ad ognuno di noi il perchè di una situazione e per farci sentire davvero curati.
La domanda qui sotto è se consiglierei questo reparto: un milione di volte Sì.

Operazione alla carotide destra.

20 Dicembre, 2013
mauro

Intervento aorta addominale

Subire un intervento è un fatto sempre traumatico, ma se sei circondato da medici, infermieri, con una professionalità, umanità, gentilezza verso te e verso i tuoi parenti, che hanno dell'incredibile, tutto questo ti fa superare ogni difficoltà. Tutto questo lo trovi nel reparto di chirurgia vascolare dell'OSPEDALE DI BIELLA, reparto diretto dalla Dott.ssa PORTA MARIA CARLA, una persona fantastica.
Voglio ringraziarvi tutti, vi abbraccio con infinita riconoscenza. MAURO POLIDORO

AORTA ADDOMINALE.
12 Marzo, 2012
valeria stuardi

messaggio per la Dott.ssa Porta

gentilissima Dottoressa,
sono la figlia del Sig. Pietro Stuardi, da Lei miracolato nell'agosto del 2009 dopo un intervento per rottura di aneurisma aorta addominale.
Il Papà è mancato, all'età di 94 anni, e io volevo ringraziarla perchè gli ha (ci ha) regalato ancora 2 anni di vita serena e molto attiva, come desiderava Lui.
Grazie per la sua perizia in campo medico e chirurgico, la sua disponibilità, la sua gentilezza e dolcezza nei confronti del Nonno.
Grazie e complimenti a TUTTO il personale del reparto.
Cordiali saluti, Valeria stuardi.

Rottura aneurisma dell'aorta addominale.