Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale degli Infermi di Biella, situato in Via Caraccio 5, ha come Direttore responsabile la dottoressa Maria Carla Porta. Il reparto è specializzato nella diagnosi e nel trattamento medico e chirurgico delle malattie arteriose e venose, occupandosi, in regime di ricovero, del trattamento chirurgico o endovascolare delle lesioni vascolari ai tronchi sovraortici, delle lesioni della aorta addominale, delle lesioni delle arterie renali ed iliache, delle lesioni ostruttive delle arterie degli arti inferiori, nonchè del trattamento medico e chirurgico dell'ischemia critica degli arti inferiori e delle ulcere di origine vascolare. In regime di Day-Surgery tratta chirurgicamente le varici degli arti inferiori; in regime di Day-Service si occupa della diagnosi di malattie vascolari o di malattie connesse nel paziente polivasculopatico. In regime ambulatoriale esegue visite di controllo post-chirurgica su interventi di chirurgia maggiore, visite di controllo dopo interventi alla Aorta addominale, visite di controllo e medicazione Day-Surgery, Ecocolordoppler, Six minute walking test, SF36. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Conti Barbara, De Angelis Riccardo, Franciscone Mila Maria, Loschiavo Vincenzo. Telefono: 015/3503235.
Chirurgia Vascolare Ospedale Biella
| 5.0 (1) |
Visto: 604
0
Ospedali
| Reparto | Chirurgia vascolare |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
messaggio per la Dott.ssa Porta
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile
gentilissima Dottoressa,
sono la figlia del Sig. Pietro Stuardi, da Lei miracolato nell'agosto del 2009 dopo un intervento per rottura di aneurisma aorta addominale.
Il Papà è mancato, all'età di 94 anni, e io volevo ringraziarla perchè gli ha (ci ha) regalato ancora 2 anni di vita serena e molto attiva, come desiderava Lui.
Grazie per la sua perizia in campo medico e chirurgico, la sua disponibilità, la sua gentilezza e dolcezza nei confronti del Nonno.
Grazie e complimenti a TUTTO il personale del reparto.
Cordiali saluti
valeria stuardi.
Ospedali
| Patologia trattata | aneurisma rotto dell'aorta addominale. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"E' un reparto ben organizzato con assistenza molto buona e gentilezza da parte di tutto il person..." |
"NON FACCIO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO, MA NEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE MI SONO TROVATA MOLT..." |
"Attraverso l'eccellente professionalità del dottor Poluzzi sono stata ricoverata 2 giorni nel rep..." |
"Ho avuto l'esperienza di assistere per lungo tempo una persona in una malattia diventata calvario..." |
"Quando ho partorito avevo 36 anni ed era il primo figlio; per negligenza dell'ostetrica e della d..." |









