Chirurgia Vascolare Ospedale Cardinale Panico

Chirurgia Vascolare Ospedale Cardinale Panico

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Cardinale Giovanni Panico di Tricase in provincia di Lecce, situato in Via San Pio X 4, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Giancarlo Palasciano. Il reparto, dotato di 16 posti-letto di degenza, tratta le seguenti principali patologie: Patologia aneurismatica aorta, Patologia carotidea, Arteriopatia e aneurismi dei vasi viscerali e renali, Arteriopatia arti inferiori, Arteriopatia paziente diabetico, Flebologia. Quasi tutti gli interventi vascolari possono essere eseguiti con metodo tradizionale chirurgico (taglio), metodica endovascolare (Palloncino, PTA/stent/endoprotesi), o combinando le due metodiche (ibridi). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Giuseppe Cozzolino, dott. Milco De Giorgi, dott. Carlo Patrizio Dionisi, dott. Antonio Pennetta, dott. Sebastiano Serio, dott. Salvatore Varraso.

30 Agosto, 2015
GIUSEPPA DETTA PEPPA

BRAVI TUTTI, MA UN'INFERMIERA UNICA

SONO STATA RICOVERATA A LUGLIO 2015 PER UN PICCOLO INTERVENTO. POSSO DIRE CHE TUTTO IL PERSONALE è PREPARATISSIMO E DISPONIBILE, MA TRA TUTTI SI DISTINGUE UN'INFERMIERA CHE CON LA SUA DOLCEZZA, PREPARAZIONE, PROFESSIONALITà E UMANITà LASCIA DAVVERO SENZA PAROLE. IL SUO NOME è ANTONELLA... E' DAVVERO UNA SPLENDIDA INFERMIERA.

SAFENECTOMIA.

01 Giugno, 2012
antonio

Personale fantastico, i medici sono molto professionali, presenti e sempre disponibili. Gli infermieri sono preparatissimi, assistono il paziente con cura quasi maniacale e con infinito amore. Io sono stato ricoverato per un pò di giorni e posso dire che sia un reparto all'avanguardia con personale preparatissimo. Un plauso particolare agli infermieri, che sono stati sempre disponibili e umani: davvero persone uniche.

Aneurisma aorta addominale.