Chirurgia Vascolare Ospedale Cuneo

Chirurgia Vascolare Ospedale Cuneo

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo, situato in Via Michele Coppino 26, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Claudio Novali, specializzato in Angiologia e Chirurgia Vascolare e Cardiochirurgia. Il reparto, collocato al primo piano del blocco B, è una Struttura Complessa facente parte del Dipartimento Cardiovascolare e svolge attività di diagnosi e di terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche vascolari, arteriose e venose. Un capitolo importante è la cura e la prevenzione delle trombosi venose e delle loro complicanze nel tempo come le ulcere alle gambe. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Apostolou Dimitrios, Carignano Guido, Forliti Enzo, Leotta Luigi, Mangiacotti Bambina, Palladino Fabio, Rivellini Carlo, Scovazzi Paolo.

05 Settembre, 2017
gallo francesco

ESEMPLARE

Ringrazio infinitamente il personale tutto per la professionalità, disponibilità e l'umanità con cui sono stato accolto nel Vostro Reparto. Mi sono permesso di esprimere un elogio per tutto ciò che avete fatto per me con l'amico SERGIO CHIAMPARINO, il quale è stato contentissimo di sentire uno dei tanti pareri positivi riguardante la Vostra struttura. Un grazie particolare al Dott. Carlo Rivellini.

Aneurisma trombizzato poplitea arto inferiore sx.

17 Mag, 2017
Silvana Parodi

Famiglia e paziente soddisfatti

Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza caratterizzata da umanità e professionalità. In particolare vogliamo segnalare lo splendido rapporto instaurato col Direttore Dott. Claudio Novali che, ad un'ottima professionalità medica e chirurgica, aggiunge la capacità di instaurare un rapporto molto cordiale con il paziente e con noi familiari.

Grave stenosi carotidea in paziente con recente e grave ictus ischemico.
10 Aprile, 2017
Elena michelis

Pessimo trattamento

Probabilmente mia madre ha sbagliato reparto, perché non ha trovato ne' gentilezza ne' umilta', visto che oggi 10 aprile ha dovuto essere rioperata per mettere le pezze a ciò che si è portata a casa dal reparto di chirurgia vascolare.. Mi auguro che non accada ad altri il pessimo trattamento che è stato riservato a lei.

Occlusione carotide destra.

24 Settembre, 2016
Bosco GIUSEPPE

Elogi al primario dottor CLAUDIO NOVALI

Dottor CLAUDIO NOVALI: professionista, cordiale, umano, grande chirurgo che ti fa sentire bene anche se la tua malattia è brutta.
Se tutti i medici fossero come lui, saremmo in una botte di ferro!

Morbo di Bürger (o tromboangioite obliterante).
11 Gennaio, 2013
Maiolo Mario

Paziente con 3 ricoveri

Competenza, disponibilità, professionalità, cordialità e umanità di tutto il personale, dal dottor Novali e la sua equipe ai medici e al personale di reparto di chirurgia vascolare, creano un clima di serenità e di fiducia che rende "piacevole" il soggiorno.

Dissezione aortica ascendente di tipo B - Aneurisma popliteo arto inferiore destro.
18 Agosto, 2012
franco filippi

Elogio dott. Novali e staff

IL dott. NOVALI E LA SUA SQUADRA SONO OTTIMI CHIRURGHI VASCOLARI, DISTINTI DA GRANDE PROFESSIONALITA' E COMPETENZA, NONCHE' COADIUVATI DA PERSONALE AFFIDABILISSIMO DA RENDERE PERSINO PIACEVOLE IL RICOVERO PER L'OPERAZIONE, NONOSTANTE LA MIA PATOLOGIA FOSSE DI UNA CERTA GRAVITA'.

Aneurisma aortico con dissecazione e in seguito aneurisma all'arco aortico con by-pass carotideo.
20 Ottobre, 2011
Daniela

Eccellente reparto del Dott. Claudio Novali

Il primario è di una dolcezza, umanità ed umiltà unica. Anche il personale è ottimo, preciso, affidabile, professionale. In questo reparto mi sono trovata benissimo.

CCSVI - Angioplastica alle vene giugulari.