Chirurgia Vascolare Ospedale Forlì

Chirurgia Vascolare Ospedale Forlì

Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale G.B. Morgagni - L. Pierantoni di Forlì in provincia di Forlì-Cesena, situato in Via Carlo Forlanini 34, ha come Responsabile il Dott. Turicchia Giorgio Ubaldo. Afferiscono al reparto l'Ambulatorio chirurgia vascolare e l'Ambulatorio preospedalizzazione area chirurgica. Fanno parte dell'equipe della U.O. i dirigenti medici dott.ssa Ceccacci Tanja, dott. Cevolani Mauro, dott. Turicchia Giorgio, dott. Valmori Lamberto.

11 Gennaio, 2017
mario marti

Pubblico ringraziamento

Scrivo queste righe per ringraziare pubblicamente la dottoressa Tanja Ceccacci e la dottoressa Federica Marchetti del Dipartimento Cardiovascolare U.O. Chirurgia Vascolare di Cesena, alle cui mani sono stato affidato il 15 dicembre scorso, a causa della formazione di un trombo all'arteria poplitea destra. L'intervento, durato oltre cinque ore, ha rimosso il trombo e salvaguardato l'arto mediante l'apposizione di un by-pass. Ho, nel corso di questo sgradevole evento, avuto modo di apprezzare la tempestività, la competenza e l'umanità delle due chirurghe, alle quali va il mio sentito ringraziamento. Ringrazio inoltre il dott. Francesco Giacchi, cui sono stato successivamente affidato, e il dott. Giorgio Ubaldo Turicchia, titolare del Dipartimento, che hanno, con la propria umanità oltre che professionalità, contribuito a rasserenare il clima. Ora sto per iniziare un ciclo di riabilitazione dell'arto, con la fondata speranza di un recupero pressochè completo.

Aneurisma popliteo destro trombizzato di 35 mm. circa.

04 Marzo, 2014
silvana

Intervento alla carotide

Confermo il commento di Stefania sul Dott. Cevolani.
Io sono stata operata da lui alla carotide 2 anni fa; è medico professionale e sempre disponibile ogni qualvolta ho bisogno.

intervento alla carotide.
11 Febbraio, 2014
stefania tosi

Grazie di cuore Mauro!!!

Mio padre (operato il 14 ottobre 2013) reduce di altri reparti di questa (ECCELLENTE!) struttura, ha riposto in questo reparto nuovamente la sua fiducia.
L'intervento si è risolto brillantemente GRAZIE al dott. CEVOLANI (persona squisita), medico preparato e competente.
Grazie di cuore al dott. TESTI che, con tanta pazienza, garbo e gentilezza, donava a tutti i pazienti sempre un sorriso.
A tutti voi, medici, infermieri, OSS, dico GRAZIE DI CUORE!!!
A TUTTI VOI VA LA MIA ETERNA STIMA E RICONOSCENZA, MIA E DELLA MIA FAMIGLIA.
STEFANIA TOSI RAVENNA

Aneurisma aorta addominale.

29 Settembre, 2010
amanda

OTTIMO

Sono anni che sono in cura dal Dott. Turicchia e lo ritengo un vero dottore e una persona umana. Turicchia è un dottore specializzato e sempre all'avanguardia. Se non fosse stato per lui 10 anni fa gli altri dottori mi avrebbero tagliato l'arto. Tutt'ora sono monitorata da Turicchia e dalla sua equipe, quest'ultima composta da dottori preparati, competenti e molto comprensivi.

Arteriopatia ostruttiva - Bypass femoro-popliteo.
02 Settembre, 2010
BRUNA D'AVANZO

sindrome di klippel-trenaunay weber

Io sono in cura con il Dott. Lamberto Valmori da anni e sono la persona più contenta: ho fiducia in lui, ti spiega bene le cose come stanno ed è un medico umano insostituibile.
Mi ha fatto conoscere un altro specialista in questa mia patologia in un'altra città, ma io non farò niente se prima non avrò il suo consiglio: di lui mi fido e,cosa molto importante, è una persona che ti tranquillizza molto.
E' una persona specializzata in molti campi e mi piace perchè è spesso ai convegni per stare sempre aggiornato.
Sono stata affidata anche al Dott. Turricchia, anche lui molto bravo e specializzato.
Ma il Dott. Valmori è insostituibile sia come medico, che come esperienza e umanità.
Grazie di vero cuore!!!!!
Una paziente che si fida.

Sindrome di Klippel-Trenaunay-Weber.