Chirurgia Vascolare Ospedale Garbagnate Milanese

Chirurgia Vascolare Ospedale Garbagnate Milanese

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Responsabile il Dott. Antonino Silvestro. Il reparto, centro di eccellenza nel trattamento delle malattie rare del sistema cardiocircolatorio, esegue terapie chirurgiche con tecniche tradizionali, endovascolari e mininvasive, oltre che terapie mediche infusionali ambulatoriali, avvalendosi di metodologie di cura sia arteriosa che venosa, dalla chirurgia aortica, alla patologia carotidea e alla cura del piede diabetico. Attività ambulatoriale: Angiodisplasie, Chirurgia vascolare, Ecocolordoppler, Flebologia, Linfologia, Piede diabetico, Pletismografie, Vulnologia e ulcere croniche. La UOC, oltre che della degenza, consta anche di un Ambulatorio di Chirurgia Vascolare e Flebologia, di un Ambulatorio EcoDoppler e di un'area dedicata per la Chirurgia mininvasiva flebologica. Fanno parte dell'equipe di reparto i dirigenti medici Abbritti Franca, Boccalon Luca, Buniato Francesco, Callini Enrica, Colombo Rosella, Pace Michela, Paoletti Giovanni Pietro, Ravini Matteo, Vaghi Massimo Agostino.

Intervento con tecnica endovascolare mininvasiva

Arrivata ad essere operata dopo accesso al pronto soccorso, ringrazio con tutto il cuore il primario di chirurgia vascolare, assieme ad alcuni componenti della radiologia interventistica, per l'intervento tempestivo che mi ha permesso finalmente di poter tornare a camminare, evitando inoltre epiloghi ben più infausti.

Arteriopatia ostruttiva - stenosi aortica e arterie iliache.

Eccellente reparto

Sono stata operata il 31 marzo 2021 in questo reparto per un intervento ad alcune vene malandate della gamba; devo dire che ho trovato il personale, dal chirurgo agli assistenti, dagli infermieri a tutta l’equipe, di una professionalità e umanità non comuni. Semplicemente eccezionali.

Intervento per chiusura di vene sclerosate.

Reparto Vascolare

Assistito egregiamente per oltre 14 anni dalla Dott.ssa Rosella Colombo, per poi essere operato nel rispetto della massima professionalità dal Dr. Antonino Silvestro.
Penso che un encomio non sia sufficiente a definire eccezionale l'alta qualità della loro competenza nel ramo vascolare.
Grazie a loro e a tutto il reparto vascolare.

Aneurisma addominale.

Valutazione intervento chirurgia vascolare

Mi son rivolta all'ospedale Salvini per intervento di safenectomia. Mi hanno assistita bene, personale e medici li ho trovati molto preparati pazienti, qualsiasi cosa avessi venivano senza lamentele, passavano a chiedere se andava tutto bene e se avevo bisogno di qualcosa. Tutti molto giovanili e gentili...
Consiglio questa azienda ospedaliera (io dopo 20 anni sono riuscita a trovare una struttura che ha deciso di farmi l'intervento).

Safenectomia.

Visite di controllo post operazione

Assolutamente nulla da obiettare in riferimento alla chirurgia vascolare di Garbagnate Milanese ed al comportamento di tutto il personale, in primi della dottoressa Michela Pace.
Ottimi reparto, professionalità ed assistenza.

Amputazione 5° dito piede sinistro.

Visita post intervento

Con tutto il rispetto per gli altri Medici della chirurgia vascolare di Garbagnate, ho avuto a che fare con la Dott.ssa Michela Pace, che nei 5 minuti che a malapena mi ha dedicato come diritto della visita, mi ha ferito con il suo comportamento, più che dedicarmi un po' di attenzione... Per quella che è stata la mia esperienza personale, spero di non aver a che fare più con lei.

Visita chirurgica vascolare.