Chirurgia vascolare Ospedale Infermi

Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale Infermi di Rimini, situato in via Settembrini 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Massimiliano Gessaroli. L'unità operativa fa parte del Dipartimento Malattie cardiovascolari ed è ubicata all'interno della sede della struttura ospedaliera. Il reparto svolge attività di diagnosi e di terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche vascolari, arteriose e venose tra cui aneurismi dell'aorta e delle arterie periferiche, traumi vascolari, stenosi della carotide, ischemie acute e croniche degli arti. La visita ai degenti è consentita dalle ore 6.30 alle 8.00, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 21.00. E' possibile contattare il reparto di Chirurgia vascolare dell'Infermi chiamando il numero telefonico 0541/705680.

sì
 no
Nel mese di dicembre 2013 ho subìto un importante intervento chirurgico conclusosi egregiamente grazie alla competenza, professionalità ed efficienza del reparto di CHIRURGIA VASCOLARE diretto dal professore GESSAROLI, a cui va tutta la mia stima e gratitudine, unitamente a tutta la Sua equipe di medici, personale paramedico ed ausiliario che fanno dell'U.O. di Chirurgia Vascolare un reparto di ottimo livello. Sicuro esempio di ottima sanità anche per la particolare dedizione con cui viene espletato il lavoro di tutti i componenti il reparto.
A tutti un grazie di cuore,
Ettore Arizzi

Opinione inserita da Ettore Giovanni Arizzi 31 Marzo, 2014

ATTO DI STIMA E GRATITUDINE

A tutti un grazie di cuore,
Ettore Arizzi

RESEZIONE ANEURISMA ED INNESTO AORTO-FEMORALE DESTRO- ILIACO COMUNE SINISTRO.
Consiglieresti questo reparto?