Chirurgia vascolare Ospedale Infermi

 
5.0 (7)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale Infermi di Rimini, situato in via Settembrini 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Salvatore Tarantini. L'unità operativa fa parte del Dipartimento Cardiovascolare ed è ubicata all'interno della sede della struttura ospedaliera. Il reparto svolge attività di diagnosi e di terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche vascolari, arteriose e venose tra cui aneurismi dell'aorta e delle arterie periferiche, traumi vascolari, stenosi della carotide, ischemie acute e croniche degli arti. La visita ai degenti è consentita dalle ore 6.30 alle 8.00, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 21.00. E' possibile contattare il reparto di Chirurgia vascolare dell'Infermi chiamando il numero telefonico 0541/705682- 87.

Recensioni dei pazienti

7 recensioni

 
(7)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
5.0
 
5.0  (7)
 
4.9  (7)
 
5.0  (7)
 
5.0  (7)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti alla Chirurgia vascolare

Sono stato per la seconda volta trattato in Chirurgia vascolare (PTA con inserimento di stent) e ci tengo a ribadire sia un ottimo reparto. Ottimi i medici ed ottimi gli infermieri ed il personale OSS. Tutti molto qualificati e dalla spiccata umanità.

Patologia trattata
Aterosclerosi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Recensione per dott. Salvatore Tarantini - Rimini

Il primario Dott. Salvatore Tarantini è eccellente sotto ogni profilo: professionalità ed umanità.

Patologia trattata
Insufficienza venosa cronica arti inferiori.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Aneurisma aorta addominale

Non posso che complimentarmi con tutto il personale del locale reparto di Chirurgia vascolare per la professionalità, la competenza, la disponibilità e la pulizia da me riscontrate durante un recente ricovero per essere sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di un aneurisma all'aorta addominale. I complimenti si estendono anche al personale di sala operatoria, al dott. Paolo Spath, che ha eseguito materialmente l'intervento (endoprotesi sottorenale) e a tutto il personale medico e paramedico.

Patologia trattata
Aneurisma dell'aorta addominale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di tutto

Lungi da voler giudicare la Situazione Sanitaria Italiana in quanto ne ho ne competenza ne autorità, desidero in poche parole dire quanto a me successo in quel dell'Ospedale Infermi in quel di Rimini ove dal 1993 risedo.
Il giorno 26/8 dell'anno in corso vengo ricoverato per un intervento di TromboEndoArterectomia carotidea (internet docet) al lato sinistro.
Il giorno 28/8 operato e resto vivo.
Ma importa solo a me e ai miei cari, quello che può essere interessante a tutti è ciò che vengo a raccontarvi.
Sono entrato in ospedale preoccupatissimo e pieno di paura, mai in vita mia (ho 72 anni) ero stato operato, o come si dice stato sotto i ferri.
Ebbene credetemi nel reparto della Chirungia Vascolare ho trovato tantissima cordialità, competenza, professionalità comprensione e benevolenza tanto da pensare di non essere non in luogo di sofferenza ma in un luogo ameno (sic est).
Non farò nomi in quanto non mi piacerebbe dimenticarne nessuno ma tutti e tutti mi hanno supportato e aiutato a superare la paura e la preoccupazione.
Grazie al Primario, persona sorridente e disponibile, ai medici e a chi mi ha operato, grazie alla caposala, al personale infermieristico, agli aiutanti, al personale addetto alle pulizie che lavora con perizia e lascia pulito il reparto.
Un grazie di cuore ai famigliari di Ezio M. che mi hanno sopportato.

SERGIO ENRICO ATTILIO MARIA LECCHI

Patologia trattata
TromboEndoArterectomia carotidea sx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura

Sono stato sottoposto ad Angioplastica Percutanea Transluminale delle arterie illiache con un ottimo risultato. Ho trovato professionalità, educazione, reparto sempre in ordine e pulito.
Un grazie al Prof. Gessaroli e alla sua equipe; e non dimentico tutto il personale paramedico. Grazie.

Patologia trattata
Angioplastica Percutanea Transluminale arterie iliache.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Grazie di cuore a tutto lo staff, con mio padre avete compiuto un piccolo miracolo..
Grazie in particolare alla dottoressa Massini.

Patologia trattata
By-pass aorto-femorale e assistenza nella cura delle ulcere diabetiche.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ATTO DI STIMA E GRATITUDINE

Nel mese di dicembre 2013 ho subìto un importante intervento chirurgico conclusosi egregiamente grazie alla competenza, professionalità ed efficienza del reparto di CHIRURGIA VASCOLARE diretto dal professore GESSAROLI, a cui va tutta la mia stima e gratitudine, unitamente a tutta la Sua equipe di medici, personale paramedico ed ausiliario che fanno dell'U.O. di Chirurgia Vascolare un reparto di ottimo livello. Sicuro esempio di ottima sanità anche per la particolare dedizione con cui viene espletato il lavoro di tutti i componenti il reparto.
A tutti un grazie di cuore,
Ettore Arizzi

Patologia trattata
RESEZIONE ANEURISMA ED INNESTO AORTO-FEMORALE DESTRO- ILIACO COMUNE SINISTRO.