Chirurgia Vascolare Ospedale Rieti

 
4.5 (1)
2175  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Rieti, situato in Viale Kennedy, ha come Direttore il Dott. Massimo Ruggeri. Il reparto eroga prestazioni di: Chirurgia carotidea, Chirurgia aortoiliaca, Chirurgia arteriosa degli arti inferiori, Chirurgia endovascolare, Chirurgia degli accessi vascolari per emodialisi e per trattamenti oncologici, Chirurgia delle malattie varicose, Diagnostica ecodoppler, Trattamento ambulatoriale delle patologie venose minori (flebectomia, scleroterapia). L'Unità prevede ricoveri in regime ordinario (di elezione e d'urgenza) ed in regime di day surgery.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
05 Marzo, 2016
Giancarlo Sestili
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Elogio UOSD Chirurgia Vascolare

Un elogio al Dott. Massimo Ruggeri direttore della UOSD di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale S.Camillo De Lellis di Rieti ed a tutti i suoi collaboratori medici, infermieri e di supporto per aver assistito mio padre, purtroppo gravemente malato, con grande professionalità, competenza e umanità. Un ringraziamento particolare a tutti per esserci stati vicini in questi momenti per noi così drammatici, fino alla fine con cortesia e comprensione.
Giancarlo e Gloria Sestili

Patologia trattata
Trombosi femorale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute