Chirurgia Vascolare Ospedale San Paolo Civitavecchia

Chirurgia Vascolare Ospedale San Paolo Civitavecchia

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale San Paolo di Civitavecchia in provincia di Roma, situato in Largo Donatori Del Sangue 1, ha come Direttore F. F. il Dott. Roberto Antonelli. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale che eroga prestazioni specialmente nell'ambito della chirurgia arteriosa per patologie come la stenosi carotidea, gli aneurismi dell’aorta addominale e patologie ostruttive periferiche, sia con tecnologia Open che endovascolare. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Giordano Gioacchino Alessandro e dott. Gennaro De Vivo (presente solo nei giorni di sala operatoria).

Dr. Giordano, Dr. Antonelli, Giuseppe Moggi

Quaranta giorni or sono sono stato sottoposto ad un intervento di "TEA CAROTIDEA DESTRA E ANGIOPLASTICA CON PATCH". Ringrazio con tutto il cuore i dottori su menzionati e il dr. De Vito, Accrocca, Siani e tutta la squadra di eccellenza. Ringrazio Giuseppe Moggi che ci ha seguiti tutti con attenzione e sollecitudine. Cos'altro dire? Ancora un ringraziamento e un pensiero affettuoso a tutti! Con i chirurghi di eccellenza che ci sono dovete solo aumentare la capacità di accoglienza dell'ospedale, perché è l'appiglio sicuro dei cittadini del litorale nord di Roma e cittadine limitrofe!

TEA CAROTIDEA DX E ANGIOPLASTICA CON PATCH.

Dr. Gioacchino Giordano, Dr. R. Antonelli

Il giorno 4 agosto u.s. la squadra della chirurgia vascolare ha riparato l'arteria carotidea arrivata a un punto negativo preoccupante. Non ho potuto fare altro che ammirare la tecnica applicata. Ringrazio, oltre ai dottori menzionati, il dr. De Vito che mi voleva legare nella sala di terapia intensiva. Non ho subìto alcun tracollo fisico e non sono stato un giorno a letto. Trattamento psicologico straordinario da parte di tutti i dottori e infermieri, di cui non ricordo il nome. Mi vengono in mente D'Acierno (caposala) e l'assistente Peppe, straordinariamente disposti ad assisterci. Ho ripreso immediatamente la mia attività fisica grazie a tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno controllato continuamente.
NON VI DIMENTICHERO' MAI. NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARVI TUTTI! GRAZIE!

Ostruzione arteria carotidea.