Chirurgia Vascolare Ospedale Terni

Chirurgia Vascolare Ospedale Terni

 
5.0 (2)
3220  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale Santa Maria di Terni, situato in Viale Tristano di Joannuccio, ha come Responsabile il Dott. Fiore Ferilli. Il reparto si occupa del trattamento delle patologie vascolari sia del distretto arterioso che venoso. La patologia delle carotidi viene trattata con tecniche di endoarterectomia classica o applicazione di stent per via endovascolare. E' stata inoltre sviluppata particolare esperienza nel trattamento endovascolare degli aneurismi della aorta addominale toracica, e delle alterie iliache, con impianto di endoprotesi da solo o associato a tecniche tradizionali (procedure ibride). La patologia venosa (varici) viene trattata in day surgery, sia con metodica tradizionale (stripping e flebectomie), sia con tecniche conservative (valvuloplastica-chiva) che endovascolari (fototermolisi laser). Intensa anche l'attività ambulatoriale presso gli ambulatori divisionali di Ecocolordoppler (diagnostica vascolare non invasiva delle patologie arteriose e venose; ecocolordoppler tronchi sopraortici, arterioso e venoso arti inferiori, aorta addominale, arterie viscerali, venoso dello scroto), di Chirurgia vascolare (visite di chirurgia vascolare, angiologia e flebologia) e per le Medicazioni. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Micheli Raimondo (responsabile Diagnostica vascolare non invasiva), Delis Ioannis (flebologia), Ottavi Paolo (chirurgia endovascolare), Grasselli Francesco, Bonanno Paolo.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
22 Febbraio, 2017
Danilo Micarelli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e umanità

Operato con successo per aneurisma sorta addominale e all'arteria iliaca, ho ricevuto un trattamento di una professionalità e umanità mai provate prima, sia da parte del personale medico che non.
Staff molto unito che trasmette fiducia e serenità a chi si trova ad affrontare interventi difficili.
Le infermiere, nonostante il caos di un trasloco di reparto, sono state impeccabili, presenti con una umanità fuori dal comune.

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale e aneurisma arterie iliache.
Trovi utile questa opinione? 



24 Febbraio, 2013
salvatore esposito
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenti professionisti- Dr. Ferilli e staff

E' un reparto caratterizzato da competenza, cordialità, disponibilità. Superlativo il dottor Fiore Ferilli.

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute