Chirurgia Vascolare Ospedale Vimercate

Chirurgia Vascolare Ospedale Vimercate

 
4.5 (1)
1070  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia correttiva delle angiopatie - Chirurgia Vascolare dell'Ospedale di Vimercate in provincia di Milano, situato in Via Cesare Battisti 23, ha come Direttore il Dott. Dalmazio Frigerio. Il reparto si occupa dello studio e cura delle principali patologie vascolari, con metodica open ed endovascolare (di cui circa il 9% in emergenza), in particolare dell'aorta addominale, delle arterie carotidi, delle arterie periferiche e delle vene degli arti inferiori. Le aree di eccellenza riguardano il trattamento di: aneurismi dell’aorta addominale coinvolgenti le arterie renali, con particolare interesse per le metodiche di protezione peri-operatoria della funzionalità renale; l’utilizzo di endoprotesi di ultima generazione la patologia carotidea, con particolare interesse per il trattamento in urgenza secondario ad eventi neurologici in evoluzione; l’arteriopatia periferica con particolare interesse per i nuovi materiali protesici- endovascolari a rilascio di sostanze anticoagulanti- immundepressivi; la patologia venosa. Equipe medica: Dott. Annolfi Bruno, Dott. De Dominicis Davide, Dott. Calliari Fabio (libero professionista).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
14 Febbraio, 2017
simone
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Stripping della vena safena

Un ringraziamento particolare al Dott. Annolfi, chirurgo che mi ha visitato e operato, ed all'anestesista Simona (non ricordo il nome completo), che hanno dimostrato professionalità e umanità.
Purtroppo non posso dire lo stesso del primario (non faccio nome per correttezza) che mi ha tolto i punti stamane..!!
Valutazione complessiva sulla struttura comunque ottima.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Asportazione vena varicosa.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute