Chirurgia vascolare San Gerardo Monza

Chirurgia vascolare San Gerardo Monza

Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale San Gerardo di Monza, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in via G.B. Pergolesi 33, ha come Direttore responsabile il Dott. Vittorio Segramora. Il reparto esegue interventi chirurgici tradizionali e procedure endovascolari principalmente per la patologia aneurismatica dell'aorta toracica, per la patologia aneurismatica dell'aorta addominale, per la patologia steno-obliterativa dell'aorta, degli assi iliaci e delle arterie viscerali, per la patologia steno-ostruttiva degli arti, per la patologia della carotide e dei tronchi sovraortici, per la patologia venosa (varici, malformazioni venose, trombosi venose). Attività qualificanti: chirurgia vascolare dell'aorta e dei tronchi sovraortici (TSA); chirurgia endovascolare dell'aortatoracica e addominale e dei tronchi sovraortici. L'attività ambulatoriale è suddivisa in un ambulatorio visite ed in un ambulatorio di Diagnostica Vascolare Non Invasiva, EcocolorDoppler. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Benatti Cristian, Dott. Bertoni Gabriele, Dott. Camesasca Valter, Dott. Deleo Gaetano, Prof. Froio Alberto, Dott.ssa Palermo Roberta.

21 Ottobre, 2017
Valentina

Grazie di cuore Dott. Deleo

Grazie al Dott. Deleo Gaetano per la gentilezza, la professionalità e la simpatia con le quali ha assistito mio papà e tutti noi.

Aneurisma aorta addominale.

02 Agosto, 2017
Roberto Ferrario

Complimenti al reparto di chirurgia vascolare

A tutti i componenti del reparto di chirurgia vascolare e al dott. DeLeo Gaetano con tutta la sue equipe, i più grandi ringraziamenti per la professionalità e l'assistenza ottenute in merito al trattamento endovascolare della stenosi iliaca.

Trattamento endovascolare della stenosi iliaca.
31 Marzo, 2017
Emanuele

Complimenti e grazie di tutto

Grazie in particolare al Dott. DeLeo Gaetano per la professionalità e l'umanità e l'assistenza dimostrate per l'intervento da me subìto. Un grazie anche a tutta l'equipe che mi ha seguito: anestesisti, infermieri, chirurghi, personale di reparto. Grazie di cuore.
Emanuele

Stripping safena e varici.

04 Mag, 2016
Di Matteo Gerardo

Riconoscimento al personale medico e non

A seguito della breve permanenza per intervento chirurgico all'arteria carotidea, sento mio dovere esprimere la positività a tutto campo al personale operante nel reparto per l'alto senso umano e professionale che sin al primo contatto preliminare hanno consentito di sentirmi serenamente rassicurato dalla condotta umana ed esplicativa avuto dalla dottoressa interlocutrice fino alle dimissioni.
Nell'esprimere il massimo ringraziamento dell'assistenza prestatami, porgo doverosi saluti.
Di Matteo GERARDO

OCCLUSIONE DELL'ARTERIA CAROTIDEA SX AL 70%.
13 Marzo, 2016
dario

Ringraziamento al Dott. Segramora Vittorio

Sono stato ricoverato per aneurisma dell'aorta addominale. L'intervento e' stato eseguito il 29/02/2016 con successo grazie alla professionalità, capacità e bravura del Dott. Segramora. Un ringraziamento va anche alla sua equipe, un gruppo esemplare.
Ringrazio il personale del reparto di chirurgia vascolare.
Dario

Aneurisma addominale.
13 Gennaio, 2016
roberta

Un elogio per il dott. DeLeo

Di recente ho subìto un intervento eseguito dal dott. DeLeo Gaetano e voglio semplice ringraziare lui e la sua equipe per la professionalità e umanità ricevute. L'anestesista ed il personale infermieristico del blocco operatorio sono stati tutti davvero gentili e premurosi, oltre che molto professionali.
Grazie di cuore!
Roberta

Safenectomia.
02 Mag, 2015
Marina Vismara

Elogi: "La buona sanità"

A seguito del recente intervento chirurgico subìto da mia suocera, desidero elogiare il Dottor Valter Camesasca, chirurgo speciale, gentile ed accorto. Una nota di merito anche a tutta l'equipe medica, al personale infermieristico ed assistenziale, per la professionalità, la pazienza e la sensibilità con cui l'hanno trattata.

Stenosi carotidea sub-occlusiva.
18 Dicembre, 2014
chiap.damiano

Sono stato operato di aneurisma addominale il 21-10-2014 e volevo ringraziare tutto il reparto vascolare, in particolare il Dottor Cristian Benatti, che con la sua bravura mi ha salvato la vita. GRAZIE CRISTIAN.

Aneurisma addominale.
28 Aprile, 2013
Giovanni Aurelio

Desidero elogiare tutto il reparto

Desidero elogiare a tutto il reparto, in particolare il dott. Deleo: intervenuto personalmente alla risoluzione del problema riscontratomi alla carotide, infondeva una grande tranquillità al mio stato emotivo.
Nonostante la giovane età di tutto il gruppo possa fare affiorare dello scetticismo, bisogna invece essere solo orgogliosi della loro intraprendente PROFESSIONALITà.

Stenosi Carotidea.