Chirurgia Vascolare San Giovanni Addolorata Roma

Chirurgia Vascolare San Giovanni Addolorata Roma

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, situato in Via dell'Amba Aradam 9, ha come Direttore il Dott. Gabriele Pogany. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa facente parte del Dipartimento Apparato Cardiocircolatorio. Vi afferisce l'unità operativa semplice di Diagnostica vascolare non invasiva. Fanno parte dell'equipe di reparto i dirigenti medici dr. Mario Albertucci, dr. Massimo Danese, dr. Rocco Giudice, dr. Raimondo Grossi, dr.ssa Paola Tabbi, dr.ssa Assunta Tozzi, dr. Filippo Mariotti.

22 Ottobre, 2017
piero

REPARTO DI ECCELLENZA

Il 25/9/2017 sono stato sottoposto ad un difficile e delicato intervento (per aneurisma toraco-addominale) di impianto di endoprotesi fenestrata/ ramificata con stenting dei vasi viscerali.
L'intervento è riuscito perfettamente! Un ringraziamento ai medici dott. Pogany, dott. Coscarella, dott. Giudice e a tutta l'equipe medica e al personale del reparto.
Oltre ad aver riscontrato una assoluta professionalità, ho trovato anche tanta, tanta umanità. Sicuramente uno staff di eccellenza al quale sarò sempre grato.

Aneurisma toraco-addominale.

15 Giugno, 2017
Giuliana Gianfranceschi

Chirurgia di rivascolarizzazione arti inferiori

Un grazie di cuore a tutto lo staff medico che si è preso cura di mio marito ed ha portato a buon fine l'intervento di rivascolarizzazione con ottima professionalità e successo. Intervento eseguito in data 12/06/2017.
Di nuovo grazie,
Giuliana Gianfranceschi.

Rivascolarizzazione poplitea arti inferiori.
02 Giugno, 2016
stefano

Grazie di cuore a tutti

Un altro angelo é volato in cielo, un uomo di grande spessore, merce rara che di questi tempi difficilmente si può trovare.. abbiamo avuto la fortuna di conoscerla e ne siamo orgogliosi e fieri.
Addio professor Marcucci, non la dimenticheremo mai. Un grazie da tutti noi, specialmente da mio padre.
Un ringraziamento a tutto il reparto di chirurgia vascolare del San Giovanni, fatto di dottori altamente competenti e professionali, ma soprattutto persone di grande umanità.
Grazie di cuore a tutti.
Franco Rocchi e famiglia.

Intervento aorta toraco-addominale con innesto endoprotesi.

03 Giugno, 2015
Antonella

Miracolo al San Giovanni

Mi chiamo Antonella e oggi mi trovo qui per raccontare un miracolo fatto da due angeli con il camice di nome Prof. Massimo Danese e dott. Vignarelli. Un mese fa mio cognato Antonio ha avuto la seguente diagnosi: ASCII stadio IV. Dal quel momento è iniziata per noi una vera e propria odissea. Diversi professori di diversi ospedali non se la sentivano di effettuare un'operazione così delicata e consigliavano l'amputazione dell'arto. Momenti orribili ci attendevano. Ma poi il miracolo. Il prof. Danese e il dott. Vignarelli hanno deciso di osare lì dove tutti si erano tirati indietro, operare e salvare l'arto di mio cognato. Oggi mi trovo qui a scrivere e a gridare GRAZIE a questi due Angeli che hanno salvato mio cognato e a tutto il loro staff e al reparto di angiologia del San Giovanni, reparto portato avanti con grande umanità e professionalità.

Pseudoartrosi tibiale e peroneale sx.
25 Dicembre, 2014
milena

Ringrazio tutti i medici, gli infermieri e il personale tutto del reparto per la loro competenza e grande umanità.
Il giorno 10 agosto mio marito Enzo giunge in ospedale gravissimo per aneurisma all'aorta addominale e viene operato durante la notte dalla dottoressa Assunta Tozzi. Era la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti. E la dottoressa ha salvato la nostra stessa che é tornata a splendere in mezzo a noi. Ancora grazie. buon Natale e buona vita a tutti.
Milena Capulli e famiglia

Aneurisma aorta addominale.
04 Aprile, 2014
Claudio

Reparto di Chirurgia Vascolare

Mi sento di dover dare comunque il voto massimo (110 con lode) a tutto il personale del reparto per la cortesia e la professionalità mostrate. Per ben due volte sono riusciti ad evitare a mio padre l'amputazione del piede danneggiato dal diabete.

Occlusione venosa retinica trattata con rivascolarizzazione chirurgica e terapica (la seconda volta) del piede diabetico.
29 Mag, 2013
Frank Zappala'

Evaluazione intervento non invasivo

Condivido la prima parte e le due frasi conclusive dell'opinione espressa dal Sig. Corradetti riguardo il suo intervento sull'AAA.

Il mio intervento, non invasivo, di sei giorni fa, riguardava l'inserimento di uno Stent nell'aorta addominale. E' stato rimandato più di una volta per ragioni burocratiche, ma ha avuto un esito "perfetto". L'intervento è stato eseguito da un'equipe guidata dal Dr. Giudice, che colgo l'occasione di ringraziare. Avrei comunque voluto avere più informazioni dettagliate sulle fasi pre e post operatorie.
Senza esclusioni, e senza nessuna esitazione, raccomando il reparto a chiunque abbia bisogno di un intervento simile. Grazie alla loro professionalità ed esperienza credo che da tanti anni siano all'avanguardia in questo settore a Roma.

Aneurisma aorta addominale.
16 Aprile, 2013
Domenico Corradetti

Opinione sul reparto del Dr. Reedy

Ho riscontrato ottima professionalità e disponibilità del Dr. Mario Albertucci, con esauriente informativa circa le diverse fasi dell'intervento e le fasi pre e post operatorie. Elevata professionalità del primario Dr. Reedy.
Professionali e molto disponibili gli infermieri e le infermiere.
Lascia a desiderare la disponibilità, la comunicativa e l'efficienza delle giovani Dottoresse di reparto.
Pessima gestione dei posti letto con necessità di inutile parcheggio (2 gg.) in terapia intensiva, in attesa che si liberi un letto per tornare in reparto dalla medesima terapia.
Molto valida la Terapia Intensiva 4 ed eccellente, per professionalità e disponibilità, l'infermiera Anna di Cassino
A chi ha problemi di aneurisma, consiglio questo reparto senza riserve.

Aneurisma dell'aorta addominale (intervento a cielo aperto).