Chirurgia Vascolare Santa Chiara Trento

Chirurgia Vascolare Santa Chiara Trento

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Santa Chiara di Trento, situato in Largo Medaglie d'Oro 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Filippo Sogaro. Il reparto si occupa in regime di ricovero della terapia chirurgica ed endovascolare di patologia vascolare prevalentemente arteriosa. Il reparto esegue le proprie prestazioni anche in regime di Day Hospital ed ambulatoriale, tramite ambulatori specialistici ove viene svolta attività angiologica per esterni e di consulenza specialistica per altri reparti degli Ospedali della Provincia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Paolo Olivieri, Dott. Renzo Guella, Dott. Alberto Baldo, Dott. Angelo C. Passerini, Dott. Marco Guerra, Dott. Maurizio Bassi, Dott. Sebastiano Tasselli.

08 Mag, 2014
Luca

Aneurisma addominale in rottura

Mio padre venne salvato con un intervento per aneurisma addominale in rottura. Purtroppo però perse la deambulazione e riportò qualche problema cerebrale. Ma papà aveva grossi problemi circolatori.

Rottura aneurisma addominale.

25 Novembre, 2013
Gianfanco Lucchetta

Intervento iliaca

Un sincero ringraziamento al dott. Sogaro e a tutto lo staff medico ed infermieristico.
Il mese scorso sono stato operato per aneurisma all'arteria iliaca destra e desidero ringraziare il dott. Sogaro e tutta l'equipe medica ed infermieristica per l'attenzione con cui sono stato seguito. Soprattutto voglio esprimere immensa gratitudine al dott. Sogaro, che con grande professionalità cortesia e umanità, mi ha spiegato e rassicurato con parole semplici circa l'intervento.
Questo, mi ha consentito di sottopormi all'operazione con serenità e senza tensioni. Ancora tante grazie a tutto il reparto.

Aneurisma arteria iliaca destra.
03 Ottobre, 2013
rolando schonberg

Intervento alla aorta

Mi hanno salvato la vita (ho 55 anni) per una dissecazione aortica ascendente; devo ringraziare tutti sin dal pronto soccorso a Merano, che si sono mossi velocemente e poi all'intervento a Trento: bravi.
E grazie anche alla riabilitazione dell'Ospedale San Pancrazio ad Arco/Riva del Garda, oggi ho ripreso il lavoro e sto bene.

Dissecazione aortica ascendente.

24 Marzo, 2012
luca

ottimo reparto

E' veramente un ottimo reparto, in cui opera una equipe medica invidiabile, hanno salvato mio padre.... Inoltre il reparto è ottimo anche per quel che riguarda il personale non medico.

Aneurisma aorta addominale in urgenza.
02 Agosto, 2011
Bertoldi Fabrizio

Elogio dott. Baldo e dott. Passerini

Un doveroso ringraziamento al Dott. Alberto Baldo, al Dott. Angelo Passerini e a tutto il personale di questo reparto per le premurose e capaci cure ricevute da mia madre, la signora Caneppele. Elogio a questa Divisione che unisce competenza ad assistenza ed organizzazione.
Fabrizio Bertoldi

ischemia gamba sx.
28 Mag, 2010
Roberto Sanmarchi

Ottimo sotto ogni punto di vista

A mio avviso una equipe di medici veramente competenti oltre ad essere persone educate, gradevoli, disponibili, compreso tutto personale.

Ischemia ad una gamba.