Chirurgia Vascolare Villa Sofia Palermo

Chirurgia Vascolare Villa Sofia Palermo

 
5.0 (2)
2735  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Villa Sofia di Palermo, situato in Piazza Salerno 1, ha come Direttore il Dott. Sanfilippo Nicola. Il reparto svolge la seguente attività in regime di ricovero: terapia delle malattie vascolari ostruttive e dilatative, sia con chirurgia tradizionale che endovascolare; trattamento delle patologie vascolari in emergenza; trattamento della traumatologia vascolare; trattamento delle varici, sia con chirurgia tradizionale che con endo-obliterazione laser; trattamento delle ulcere difficili; trattamento del piede diabetico. Attività ambulatoriale: visite generali e di controllo, Bendaggio adesivo elastico, Bendaggio alla colla di zinco, ECD TSA, ECD Arti inferiori e superiori. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Acquaro Dorotea, Dott.ssa Angius Deborah, Dott. Benvegna Salvatore, Dott. Comandè Carlo, Dott. Finocchiaro Maurizio, Dott. Licata Silvio.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
24 Marzo, 2013
Margherita
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Brava la dott.sa Deborah Angius

Ottimo il reparto, ma un plauso speciale va sicuramente alla dottoressa Deborah Angius: troppo brava.

Patologia trattata
Linfangite.
Trovi utile questa opinione? 



22 Luglio, 2012
pietro castagna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Mia suocera è stata operata d'urgenza per un embolo alla gamba (con degenza di 30 giorni) la notte del 28 giugno dal Dott. Licata e dal Dott. Pezzu, i quali ci hanno tenuti informati durante la lunga operazione che si e conclusa nel migliore dei modi.
Complimenti per la professionalità, competenza e grandissima umanità.
Complimenti a tutto lo staff medico, tra cui il Dott. Comandè ed altri DOTTORI di cui non ricordo i cognomi (mi scuso con loro).
Complimenti alla caposala, a tutti gli infermieri per la loro disponibilita' e professionalita'; un grazie a tutti gli inservienti per come tengono il reparto e le stanze con i relativi servizi.
Un grazie a tutti da parte anche dei mei familiari.
E poi si dice che a Palermo la sanita' non funziona..: vedendo questo reparto direi proprio il contrario (per caso abbiamo beccato una mosca bianca?- speriamo di no!). GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Patologia trattata
Trombosi arto inferiore.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute