Chirurgia videoassistita Policlinico Federico II

Chirurgia videoassistita Policlinico Federico II

Il reparto di Chirurgia generale e videoassistita dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, ha come Responsabile il Prof. PIETRO FORESTIERI. Il reparto è un'Area funzionale che fa parte del Dipartimento assistenziale di Chirurgia Generale, Oncologica Bariatrica e Videoassistita. Afferiscono all'unità operativa l'ambulatorio di Chirurgia Generale e Vulnologia (dott. Aldo Ottaviano, dott.ssa Francesca Mosella), l'ambulatorio di Coloproctologia (resp. Dott. Maurizio Gentile), l'ambulatorio di Patologia Funzionale Anorettale (Dott. Maurizio Gentile), l'ambulatorio di Patologia Vascolare (resp. Dott. Gennaro Quarto), l'ambulatorio Sistemi Impiantabili (resp. Dott. Walter Craus) e l'ambulatorio di chirurgia epatobiliopancreatica (resp. Dott. Giacomo Benassai).

Prof. Gentile ottimo chirurgo

Sono stato visitato presso l'ambulatorio del prof. Gentile e posso garantire che e' davvero un grande chirurgo. Avevo una emorroide trombizzata che ci ha impiegato 3 mesi ad assorbirsi. Un proctologo mi aveva detto che questi episodi di trombizzazione sarebbero diventati sempre piu' frequenti e voleva operarmi con la tecnica di longo. Il prof. Gentile mi ha detto di non fare assolutamente nulla e aspettare di vedere prima se questo trombo si ripresentasse e con quale frequenza. Mi ha dato una terapia es efuito per tre mesi fino alla guarigione. Ora sono passati 6 anni e non ho avuto piu' emorroidi e le rettoscopie hanno dimostrato che l'intervento propostomi dal primo proctologo mi avrebbe solo causato danni. Meno male che ho ascoltato il professore..

Emorroidi.

piede diabetico- dr.ssa Mosella

la disponibilità e l'alta competenza professionale, fanno per me quanto di meglio offra il panorama medico meridionale nella ottima capacità professionale della dottoressa Francesca Mosella, risolutiva per la guarigione della mia patologia, e nella sua capacità di salvare dall'amputazione degli arti inferiori diversi pazienti da me personalmente conosciuti in sala d'attesa. Complimenti per l'alta competenza professionale e per la disponibilità e l'umanità dimostrata nell'espletamento della sua missione.
Con stima e gratitudine, gigi russo.

piede diabetico.