Chirurgia Vito Fazzi

2030

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce, situato in Piazzetta Muratore, ha come Direttore responsabile il Dott. Corrado Manca. Il reparto eroga principalmente prestazioni di Chirurgia Senologica, di Chirurgia Gastroenterologica, di Chirurgia Endocrinologica, di Chirurgia Laparoscopica e di Ecografia Operativa. L'attività è svolta in regime di degenza, in regime di Day Hospital ed ambulatoriale. Afferiscono alla struttura i seguenti ambulatori specialistici: Chirurgia Generale; Chirurgia Gastroenterologica; Chirurgia Vascolare e Diagnostica Ecodoppler; Endoscopia Digestiva (colonscopia, EGDS, breath test). La visita ai degenti è consentita nei giorni feriali dalle ore 12:00 alle ore 14:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00, mentre nei giorni festivi dalle ore 10:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori BAGLIVO ARTURO, ROMANO STEFANIA, CHIRIACò PIERLUIGI, TONDO SALVATORE, DE LUCA SALVATORE, MASTROTOTARO PAOLO, FILOGRANA ALESSANDRA, GIANNETTA DANIELA, GRECO FEDELE, MAZZOTTA ANTONIO, POLITO TOMMASO, PROVENZANO COSIMO, SALVATORE PAOLO, SFORZA SERGIO, SPEDICATO OLIMPIO, DELL’ANNA ARMANDO, CARATA LUIGI, NEGRO ANTONIO, GEMELLO LUIGI.

3.1

sì
 no
Salve, il 13 Marzo del 2013 ho fatto una visita in ospedale con il DOTT. O.S. e mi è stato detto che dovevo sottopormi ad un intervento all'ernia con urgenza, perché il quadro clinico era critico. Dopo quasi un anno, il 26 gennaio 2014 sono stato chiamato dall'ospedale per il ricovero.. dopo 10 mesi! L'Equipe poi mi ha lasciato una cicatrice spaventosa..

Opinione inserita da claudio 12 Febbraio, 2014

Ernia

Ernia inguinale.
no
Sono stata operata dal Dottore Spedicato Olimpio a un calcolo alla colecisti: un intervento di routine, ma per me è stato un intervento da incubo e non mi esprimo.

Opinione inserita da annarita 20 Gennaio, 2014

Colelitiasi

Calcolo alla colecisti.
no
Mi sono trovata male soprattutto per la poca comunicazione. State dietro ai medici e agli infermieri, in quanto tra loro non comunicano praticamente mai e ognuno fa da sè.. e Dio per tutti!

Opinione inserita da maria 06 Febbraio, 2013

Chirurgia generale vito fazzi lecce

Ernia.
no
Tantissimi ringraziamenti a tutti i componenti lo staff per la loro cortesia, attenzione e Professionalità. Un ringraziamento speciale al dottore Tondo Salvatore per la sua professionalità, la competenza e l'umanità. GRAZIE a tutti.

Opinione inserita da Pagliara Alessio 18 Novembre, 2012

Dottore Tondo Salvatore

Fistola perianale.
Consiglieresti questo reparto?
Voglio ringraziare il dottore Antonio Negro, un medico molto accorto, paziente ma soprattutto BRAVISSIMO!!!

Opinione inserita da Perrone Anna Rita 28 Settembre, 2012

Paziente esterna. dott. Negro