Chirurgia Vito Fazzi

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce, situato in Piazzetta Muratore, ha come Direttore responsabile il Dott. Corrado Manca. Il reparto eroga principalmente prestazioni di Chirurgia Senologica, di Chirurgia Gastroenterologica, di Chirurgia Endocrinologica, di Chirurgia Laparoscopica e di Ecografia Operativa. L'attività è svolta in regime di degenza, in regime di Day Hospital ed ambulatoriale. Afferiscono alla struttura i seguenti ambulatori specialistici: Chirurgia Generale; Chirurgia Gastroenterologica; Chirurgia Vascolare e Diagnostica Ecodoppler; Endoscopia Digestiva (colonscopia, EGDS, breath test). La visita ai degenti è consentita nei giorni feriali dalle ore 12:00 alle ore 14:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00, mentre nei giorni festivi dalle ore 10:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Baglivo Arturo, Carata Luigi, De Luca Salvatore, Dell'Anna Armando, Greco Fedele, Leone Roberto, Marchello Mario, Mastrototaro Paolo, Mazzotta Antonio, Negro Antonio, Provenzano Cosimo, Salvatore Paolo, Sforza Sergio, Spedicati Olimpio, Tondo Salvatore, Filograna Alessandra, Romano Stefania.

3.1

Inviando questa recensione si dichiara che quanto riportato e' veritiero e viene assunta responsabilita' legale in caso di commenti falsi o diffamatori
stefy

Esperienza pessima

Sono stata operata al seno, mastectomia per carcinoma mammario.
Ho fatto la visita privata, prima di essere operata, dal Dott. C.M. e scopro solo dopo che sono stata operata da un altro dottore, che tra l'altro mi ha lasciato una cicatrice enorme, mentre altre mie sorelle hanno fatto lo stesso intervento e non si vede niente sulla pelle (a parte il seno che manca..). In fondo ho solo 31 anni, anche se poi ti consoli dicendo "almeno sono viva"..

Carcinoma mammario.
claudio

Ernia

Salve, il 13 Marzo del 2013 ho fatto una visita in ospedale con il DOTT. O.S. e mi è stato detto che dovevo sottopormi ad un intervento all'ernia con urgenza, perché il quadro clinico era critico. Dopo quasi un anno, il 26 gennaio 2014 sono stato chiamato dall'ospedale per il ricovero.. dopo 10 mesi! L'Equipe poi mi ha lasciato una cicatrice spaventosa..

Ernia inguinale.
annarita

Colelitiasi

Sono stata operata dal Dottore Spedicato Olimpio a un calcolo alla colecisti: un intervento di routine, ma per me è stato un intervento da incubo e non mi esprimo.

Calcolo alla colecisti.
maria

Chirurgia generale vito fazzi lecce

Mi sono trovata male soprattutto per la poca comunicazione. State dietro ai medici e agli infermieri, in quanto tra loro non comunicano praticamente mai e ognuno fa da sè.. e Dio per tutti!

Ernia.
Pagliara Alessio

Dottore Tondo Salvatore

Tantissimi ringraziamenti a tutti i componenti lo staff per la loro cortesia, attenzione e Professionalità. Un ringraziamento speciale al dottore Tondo Salvatore per la sua professionalità, la competenza e l'umanità. GRAZIE a tutti.

Fistola perianale.
Perrone Anna Rita

Paziente esterna. dott. Negro

Voglio ringraziare il dottore Antonio Negro, un medico molto accorto, paziente ma soprattutto BRAVISSIMO!!!

Esame diagnostico.