Clinica di Rianimazione Ospedale Udine

Il reparto Clinica di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Direttore la Prof.ssa Tiziana Bove. La clinica è collocata al primo piano del Padiglione n. 15 (degenze), gli ambulatori al piano terra del Padiglione n. 5. Di particolare rilievo il trattamento del dolore post operatorio in chirurgia mammaria, la valutazione della funzione diaframmatica nel paziente ematologico con insufficienza respiratoria ipossiemica, lo studio dei fattori di rischio del dolore cronico nelle pazienti operate al seno.

4.9

UN ENCOMIO AL DOTT. MICHELE DIVELLA MA..

Sono grande invalido del lavoro (legge 104 art.3 comma 3) oltre 2/3 dal 1998.
Sono affetto da neuropatia cronica a carico del nervo otturatorio all'arto inferiore sinistro e per questo devo sottopormi a iniezioni perinervose ecoguidate con elettrostimolatore che devono essere effettuate ogni mese.
Se non viene eseguita l'infiltrazione con questa cadenza, soffro di dolori acutissimi che condizionano enormemente la mia vita quotidiana.
Ho chiesto gli appuntamenti e ho ottenuto solo dopo 1 anno di attesa.
Dal 2011 fino ad oggi sono stato curato con encomiabile professionalità e disponibilità dal Dott. Michele Divella (Clinica Anestesia Rianimazione diretta dal Prof. Della Rocca G.), nonostante le tante difficoltà organizzative dovuta al trasferimento nel Nuovo Ospedale.
Mi chiedo come sia possibile che un malato cronico invalido come me, che soffre di forti dolori continui, debba PIETIRE le cure adeguate, senza ricorrere a cure private come consigliatomi dall'Azienda stessa.

Neuropatia cronica a carico del nervo otturatorio all'arto inferiore sx.

Ringrazio tutta l'equipe

Il format non mi permette di assegnare più di 5, ma la mia volontà è di dare il massimo voto a tutti!

AAA (intervento per via endoscopica in anestesia generale).