Clinica La Vialarda Biella

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Ramella Germanin 26, Biella
Telefono
015 35931
La Clinica La Vialarda, Casa di Cura facente parte del Gruppo sanitario privato del Policlinico di Monza, è situata a Biella in via Ramella Germanin 26. Il nucleo originario della clinica La Vialarda è ospitato in una signorile villa ottocentesca immersa nel verde della collina biellese: accanto sorge un’ampia ala moderna di sette piani fuori terra. Sono di recente realizzazione: un nuovo blocco di area critica composto da due nuove sale operatorie, un servizio di Terapia Intensiva dotato di 4 posti letto e una sala di Emodinamica; una sala convegni da 50 posti. Le specialità di ricovero e cura della clinica sono le seguenti: Cardiologia; Chirurgia Vascolare; Ortopedia e Traumatologia; Urologia; Chirurgia Generale; Medicina Generale; Nucleo per pazienti in stato vegetativo permanente.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
31 Ottobre, 2010
Carpani Enzo
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

colpito da infarto curato più che bene

Colpito da infarto e impossibilitato ad essere curato con un'angioplastica, per timore che la coronaria potesse scoppiare per il cattivo stato in cui era ridotta, il medico decise che si doveva intervenire chirurgicamente. Così fu. Grazie al dott. Cerutti sono qui salvo.
La struttura convenzionata con l'ASL di Biella é addirittura signorile. Le cure del personale infiermeristico, molto disponibile e cortese, son state eccellenti. Tutto quanto descritto mi autorizza ad invitare chi dovesse essere colpito dallo stesso male patito da me, a venire serenamente alla clinica "La Vialarda" di Biella al reparto cardiologico diretto dal dott.Cerutti, medico di poche parole ma professionalmente bravissimo. Che volete di più?

Patologia trattata
Infarto.
Punti di forza
La perspicacia e l'abilità nel trovare ed intuire dove la stenosi si era celata.
Punti deboli
Per quanto mi riguarda nessun punto debole
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute