Clinica Mater Dei Roma

Strutture

Via Antonio Bertoloni 34, Roma
La Casa di Cura Clinica Mater Dei è situata a Roma in Via Antonio Bertoloni 34, nel quartiere dei Parioli. Si tratta di una clinica all'avanguardia nelle malattie del cuore, la prima ad avere a disposizione una Tac Definition AS 128 slice, che consente una visualizzazione dettagliata dell'anatomia coronaria ed una valutazione globale e perfetta delle arterie coronarie e permette di controllare a distanza di tempo il risultato di interventi come bypass e angioplastica, in modo non invasivo. Il Centro Cuore della Mater Dei fornisce: servizio di guardia cardiologica h24, diagnostica cardiologica, terapia intensiva, emodinamica (angioplastica nella fase acuta dell'infarto)- cardiochirurgia.

4.1

Strutture
Sono stata ricoverata per intervento il 07.05.2013 col dott. Zulli.
E' un'ottima struttura, dal servizio per il parcheggio al servizio e assistenza post operatoria.
Staff infermieristico ottimo, personale sempre tutto molto cordiale e disponibile.
Cure ed assistenza eccezionali. La consiglio vivamente, però non è convenzionata col SSN perciò, visti i costi, è bene avere assicurazione.

Opinione inserita da serena 15 Mag, 2013

Clinica al Top

Sono stata ricoverata per intervento il 07.05.2013 col dott. Zulli.

Miomectomia laparoscopica + polipectomia isteroscopica.
Una clinica di questo livello di competenze, non attrezzata per i paraplegici, è cosa inaudita.

Opinione inserita da Falco 13 Mag, 2013

Barriere per pazienti paraplegici

Angiologica in paziente paraplegico.
Tutto sommato reparto ed infermieri.
Camere con barriera architettonica per paraplegici: nessuna accessibilità al bagno, per esempio!
Ho fatto qui il mio primo cesareo. A parte l'esperienza "dolorosa", mi è rimasto un bel ricordo, perché l'ambiente è molto piacevole e i medici sono super disponibili. Le infermiere le ho trovate un pò brusche e non proprio educatissime, mentre le ostetriche bravissime. Su richiesta ti danno antidolorifici a volontà. L'unica cosa è che lasciano un pochino piangere i bambini quando sono nel nido, ma forse sono io un pò apprensiva. Comunque rispetto alle camere e al vitto, alla possibilità di parcheggio, è paragonabile ad un hotel cinque stelle. Serve, naturalmente, l'assicurazione sanitaria perché non è convenzionata con il S.S.N..

Opinione inserita da Silvia 09 Gennaio, 2013

Bella struttura

Parto Cesareo Programmato.
Struttura e camere pulite, ampie, luminose e "lussuose".
Personale infermieristico un pò brusco (alcune!!)