Clinica Mater Dei Roma

Via Antonio Bertoloni 34, Roma
La Casa di Cura Clinica Mater Dei è situata a Roma in Via Antonio Bertoloni 34, nel quartiere dei Parioli. Si tratta di una clinica all'avanguardia nelle malattie del cuore, la prima ad avere a disposizione una Tac Definition AS 128 slice, che consente una visualizzazione dettagliata dell'anatomia coronaria ed una valutazione globale e perfetta delle arterie coronarie e permette di controllare a distanza di tempo il risultato di interventi come bypass e angioplastica, in modo non invasivo. Il Centro Cuore della Mater Dei fornisce: servizio di guardia cardiologica h24, diagnostica cardiologica, terapia intensiva, emodinamica (angioplastica nella fase acuta dell'infarto)- cardiochirurgia.

Strutture
rita

TC coronarie

Consiglio la struttura, ma soprattutto la professionalità del prof. Pavone.

TC Tomografia computerizzata Arterie Coronarie con mezzo di contrasto.
Il personale è professionale e gentile.
Il punto di forza: Prof. Pavone!!! unico per professionalità e cura del paziente... ti fa innamorare della sua professione per l'amore che ci mette.
serena

Clinica al Top

Sono stata ricoverata per intervento il 07.05.2013 col dott. Zulli.
E' un'ottima struttura, dal servizio per il parcheggio al servizio e assistenza post operatoria.
Staff infermieristico ottimo, personale sempre tutto molto cordiale e disponibile.
Cure ed assistenza eccezionali. La consiglio vivamente, però non è convenzionata col SSN perciò, visti i costi, è bene avere assicurazione.

Miomectomia laparoscopica + polipectomia isteroscopica.
Falco

Barriere per pazienti paraplegici

Una clinica di questo livello di competenze, non attrezzata per i paraplegici, è cosa inaudita.

Angiologica in paziente paraplegico.
Tutto sommato reparto ed infermieri.
Camere con barriera architettonica per paraplegici: nessuna accessibilità al bagno, per esempio!
Silvia

Bella struttura

Ho fatto qui il mio primo cesareo. A parte l'esperienza "dolorosa", mi è rimasto un bel ricordo, perché l'ambiente è molto piacevole e i medici sono super disponibili. Le infermiere le ho trovate un pò brusche e non proprio educatissime, mentre le ostetriche bravissime. Su richiesta ti danno antidolorifici a volontà. L'unica cosa è che lasciano un pochino piangere i bambini quando sono nel nido, ma forse sono io un pò apprensiva. Comunque rispetto alle camere e al vitto, alla possibilità di parcheggio, è paragonabile ad un hotel cinque stelle. Serve, naturalmente, l'assicurazione sanitaria perché non è convenzionata con il S.S.N..

Parto Cesareo Programmato.
Struttura e camere pulite, ampie, luminose e "lussuose".
Personale infermieristico un pò brusco (alcune!!)