Clinica Mater Dei Roma

Via Antonio Bertoloni 34, Roma
La Casa di Cura Clinica Mater Dei è situata a Roma in Via Antonio Bertoloni 34, nel quartiere dei Parioli. Si tratta di una clinica all'avanguardia nelle malattie del cuore, la prima ad avere a disposizione una Tac Definition AS 128 slice, che consente una visualizzazione dettagliata dell'anatomia coronaria ed una valutazione globale e perfetta delle arterie coronarie e permette di controllare a distanza di tempo il risultato di interventi come bypass e angioplastica, in modo non invasivo. Il Centro Cuore della Mater Dei fornisce: servizio di guardia cardiologica h24, diagnostica cardiologica, terapia intensiva, emodinamica (angioplastica nella fase acuta dell'infarto)- cardiochirurgia.

10 Marzo, 2016
Sara

Esperienza negativa

Sono stata ricoverata in day hospital per un'isteroscopia operativa.
Esperienza assolutamente negativa. Il personale infermieristico poco attento. Durante il prelievo hanno fatto cadere le provette che sono state comunque utilizzate senza essere sostituite. Malfunzionamento delle apparecchiature. Il cardiologo ha fatto un primo elettrocardiogramma, che però è stato ripetuto in quanto il macchinario non permetteva la stampa del documento. Una volta arrivata in sala operatoria, l'anestesista ha avuto problemi con il saturimetro e mentre ne cercava uno nuovo mi hanno fatto gelare in quanto non vi erano disponibili coperte. Che dire.. dopo aver visto tutti i malfunzionamenti, ho sperato solo di uscire presto da quella struttura.
Una volta arrivata in camera: il letto non funzionava, il campanello d'emergenza neppure a pensarci... per fortuna mi hanno accompagnata e così hanno chiamato l'infermiera.
Alla fine ho deciso di alzarmi ed andare via.
Sono andata in bagno e... altra scoperta: il cestino per gli assorbenti era strapieno!!!
Ma mi chiedo: con circa 3.500 euro che ha pagato la mia assicurazione per questo intervento, è possibile ricevere un trattamento così pessimo?
Per finire il racconto.. sono andata via e non mi hanno dato neppure la lettera di dimissioni pur avendola richiesta, ma ho ricevuto solo la fattura per la richiesta della cartella clinica.
Non tornerò mai più in questa clinica!

Mioma.

01 Marzo, 2016
salvatore

Ecocardiografia fetale

Io e mia moglie siamo stati nella struttura per una ecocardiografia fetale perchè mia moglie è incinta da 8 mesi.
La struttura è bellissima ma il personale e il dottore che ha eseguito l'esame lasciano molto a desiderare; 200 euro per un esame svolto in 5 minuti con delle precisazioni anticipate dal medico che lasciano perplessi, tipo non so se l'esame riesce perchè lei è magra e non so se la bambina si faccia vedere..; o del tipo non sono un ginecologo, non fate domande sul feto, non saprò rispondervi ..
Il personale era molto maleducato e il dottore sembrava ci stesse facendo un piacere e ci hanno pure fatto pagare in anticipo. Ora capisco perchè... Ma visto che è tutto privato e si paga profumatamente, potrebbero avere più grazia e riguardo.
Personalmente ritengo sia meglio portare i nostri soldi in altre cliniche private dove paghi ma quando esci sei completamente soddisfatto della visita.

Ecocardiografia fetale.
28 Gennaio, 2016
Cristiana

Una vergogna!

Cinque minuti di visita, solo per una prescrizione di una colonscopia e ben 200 euro alla cassa.

Problemi al colon.
08 Dicembre, 2015
Enrico Massidda

Diagnostica, intervento angioplastica

Diagnostica rapida e precisa, intervento di angioplastica eseguito con la massima professionalità, assistenza post intervento ultra eccellente, controlli più che adeguati.

Coronarografia e immediata duplice angioplastica.
19 Marzo, 2015
rita

TC coronarie

Consiglio la struttura, ma soprattutto la professionalità del prof. Pavone.

TC Tomografia computerizzata Arterie Coronarie con mezzo di contrasto.
Il personale è professionale e gentile.
Il punto di forza: Prof. Pavone!!! unico per professionalità e cura del paziente... ti fa innamorare della sua professione per l'amore che ci mette.
15 Mag, 2013
serena

Clinica al Top

Sono stata ricoverata per intervento il 07.05.2013 col dott. Zulli.
E' un'ottima struttura, dal servizio per il parcheggio al servizio e assistenza post operatoria.
Staff infermieristico ottimo, personale sempre tutto molto cordiale e disponibile.
Cure ed assistenza eccezionali. La consiglio vivamente, però non è convenzionata col SSN perciò, visti i costi, è bene avere assicurazione.

Miomectomia laparoscopica + polipectomia isteroscopica.
13 Mag, 2013
Falco

Barriere per pazienti paraplegici

Una clinica di questo livello di competenze, non attrezzata per i paraplegici, è cosa inaudita.

Angiologica in paziente paraplegico.
Tutto sommato reparto ed infermieri.
Camere con barriera architettonica per paraplegici: nessuna accessibilità al bagno, per esempio!
09 Gennaio, 2013
Silvia

Bella struttura

Ho fatto qui il mio primo cesareo. A parte l'esperienza "dolorosa", mi è rimasto un bel ricordo, perché l'ambiente è molto piacevole e i medici sono super disponibili. Le infermiere le ho trovate un pò brusche e non proprio educatissime, mentre le ostetriche bravissime. Su richiesta ti danno antidolorifici a volontà. L'unica cosa è che lasciano un pochino piangere i bambini quando sono nel nido, ma forse sono io un pò apprensiva. Comunque rispetto alle camere e al vitto, alla possibilità di parcheggio, è paragonabile ad un hotel cinque stelle. Serve, naturalmente, l'assicurazione sanitaria perché non è convenzionata con il S.S.N..

Parto Cesareo Programmato.
Struttura e camere pulite, ampie, luminose e "lussuose".
Personale infermieristico un pò brusco (alcune!!)