Clinica medica Ospedale Ancona

 
5.0 (4)
4901  
Scrivi Recensione
Il reparto Clinica medica dell'Ospedale Umberto I di Ancona, Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti situata in Via Conca 71 in località Torrette, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Armando Gabrielli. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento di Medicina Interna e Specialistica, è riferimento regionale e nazionale per la diagnosi e terapia avanzata di patologie immunologiche, ematologiche ed internistiche di alta complessità. Le principali attività di eccellenza riguardano il laboratorio di Medicina Molecolare, i trattamenti per la cura di malattie autoimmuni severe, il profilo assistenziale della Malattie Autoimmuni Sistemiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici DOTT.SSA CONTADINI SIMONETTA, PROF.SSA DANIELI MARIA GIOVANNA, DOTT.SSA FESTA ANTONELLA, DOTT. FRATICELLI PAOLO, DOTT. LUCHETTI MICHELE MARIA, DOTT. MORONCINI GIANLUCA, DOTT. POMPONIO GIOVANNI; DOTT.SSA TONNINI MARIA CECILIA (dirigente biologo).


Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
30 Novembre, 2013
Salvatore
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sclerodermia

Sono il padre di Maria Grazia Patruno, ricoverata per una settimana in ottobre per accertamenti sulla patologia di cui è affetta, sclerodermia. Mia figlia è stata trattata come meglio non si potrebbe, sia dal punto di vista strettamente professionale che UMANO.
Grazie di cuore a tutto il personale medico e paramedico. E' valsa la pena venire ad Ancona dalla Lombardia, dove risiediamo.

Patologia trattata
SCLERODERMIA.
Trovi utile questa opinione? 



20 Luglio, 2012
Raffaele R.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità

Sono stato ricoverato in questo reparto per accertamenti volti a diagnosticare oltre l'artrite, anche altre patologie concomitanti di cui sono affetto, al fine di ottimizzare le cure per il recupero di una normale attivita' lavorativa e di vita.
Ho potuto riscontrare attenzione al paziente ed ottimi rapporti umani e di comunicazione per tutto il periodo di ricovero con tutto lo staff.
Gli accertamenti eseguiti sono stati numerosi ed approfonditi, con l'ausilio di medici specialisti di altri reparti, che hanno permesso di formulare una diagnosi a tutto campo, e la definizione di cure sinergiche, con ottimi risultati a livello generale.

Ringrazio pertanto l'esimio Prof. Armando Gabrielli, i dottori Fraticelli, Lucchetti e Nobili, l'intero staff medico, la caposala Simonetta ed il personale infermieristico ed ausiliario.
Un ottimo reparto!






Patologia trattata
Artrite reumatoide.
Trovi utile questa opinione? 
26 Febbraio, 2012
luigi de benedetto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio dr. Gabrielli, dr. Fraticelli e staff

La famiglia DeBenedetto ringrazia sentitamente il Professor Armando Gabrielli, il dottor Paolo Fraticelli e tutto il personale della Clinica Medica dell'Ospedale Regionale per la professionalità, umanità e impegno dimostrato a favore di Luigi De Benedetto, risolvendo brillantemente una complessa situazione clinica.
Con gratitudine e stima ringraziamo.

Patologia trattata
complessa situazione clinica con vari scompensi.
Trovi utile questa opinione? 



11 Settembre, 2011
R R
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto, grazie Prof. Gabrielli!

Affetto da artrite ho tentato varie cure e ricoveri, in altri centri, sempre conclusisi con risultati scarsi e non duraturi.
Qui, con l'aiuto del Prof. Gabrielli, ho finalmente trovato la soluzione ai miei problemi, che prosegue e si mantiene nel tempo anche dopo la dimissione.

Ottimo reparto in cui ho trovato, da parte sia dei medici che dal personale infiermeristico, alta preparazione, professionalità ed efficienza unitamente ad una grande attenzione al paziente e cordialità nei rapporti personali.

Un sentito ringraziamento all'eccellente Prof. Armando Gabrielli ed a tutto il suo staff medico e paramedico.

Patologia trattata
ARTRITE.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute