Clinica Parioli di Roma

Via Felice Giordano 8, Roma
La Casa di Cura privata Clinica Parioli è situata a Roma in Via Felice Giordano 8. La Clinica Parioli, già Casa di Cura Villa Carla, ha attivato, con il recente cambio di gestione, un importante piano di sviluppo e ristrutturazione. Sale operatorie rinnovate, piani dedicati alle degenze integralmente ristrutturati, nuovi poliambulatori medico-chirurgici, sezioni di diagnostica con strumentazione tecnologicamente all’avanguardia, sono stati studiati nei minimi particolari per offrire il massimo comfort sia al cliente che allo specialista operante. La struttura si avvale della collaborazione di Specialisti di chiara fama, coinvolti in un programma avanzato di centri di elezione: Centro di clinica e chirurgia oftalmica; Centro per la diagnostica e la Centro di chirurgica plastica e ricostruttiva; Centro di ortopedia; Centro di senologia. Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale è il Dott. Giulio Cerulli. La struttura consta inoltre di un ambulatorio di colonproctologia.

29 Giugno, 2017
Manuela Nacci

Competenza e affidabilità

Mi sono operata a novembre di settoplastica per deviazione del setto nasale e turbinati.
Sono un'infermiera di struttura pubblica ed ho deciso di operarmi in clinica privata per ottimizzare i tempi e l'assistenza.
Mi sono trovata benissimo sia nel pre che nel post operatorio. La struttura calda ed accogliente con stanze singole e bagno privato con divano letto per il parente.
Il personale è qualificato per tutte le patologie e sempre disponibile.
I materiali medico-chirurgici di ultima generazione.
Un grazie particolare ai miei medici Maxillo-facciali, efficienti, professionali, cortesi e sempre disponibili: Dott. Carboni Andrea e Dott. Perugini Maurizio.

Deviazione setto nasale.

19 Giugno, 2017
Stefania

Esperienza in ginecologia

Sono stata operata il 16 settembre 2015 in questa clinica. Sono partita dalla Sardegna e, abituata alla nostra sanità regionale, sono rimasta stupita dell'eccellenza della suddetta clinica. So bene che è un istituto privato, ma non posso che complimentarmi per la professionalità e la competenza mostrate dal personale infermieristico, e non solo. La gentilezza che contraddistingue il personale di questa struttura è il fiore all'occhiello. Sempre sorridenti e pronti ad aiutarti nel momento del bisogno. Una sera, debilitata dall'intervento, non avevo voglia di mangiare. Un'infermiera però mi ha saputo prendere e spiegandomi il motivo per il quale avrei dovuto consumare tutte le pietanze proposte e mi ha convinta. A volte basta poco per rendere la degenza di un malato meno pesante. Non posso che complimentarmi, conservando un bel ricordo.

Intervento di rimozione endometriosi profonda.
16 Novembre, 2016
Fausta Tani

Il mio ricovero alla clinica Parioli

Sono stata operata di mastectomia bilaterale in questa clinica il 14 Ottobre. La mia degenza è durata tre giorni e devo dire che mi sono trovata benissimo! L'ambiente è così famigliare che ci si sente a casa e questa sensazione è generata soprattutto dal team infermieristico. Tutte le infermiere con cui sono stata a contatto hanno mostrato di possedere competenza, tatto e gentilezza, sempre pronte a venire incontro alle mie necessita' con pazienza e con il sorriso.
Stessa cosa devo dire del personale ausiliario, tutti sempre gentili, sorridenti ed educate. Sono stata in passato in un'altra clinica di Roma certamente piu' lussuosa e famosa, ma se avessi bisogno, tornerei qui perche' si sta molto meglio. Grazie a tutti: medici, infermieri, ausiliari e personale amministrativo per la vostra gentilezza! Ho un ottimo ricordo di voi tutti!

Carcinoma duttale mammella sx e carcinoma lobulare mammella dx.

30 Aprile, 2016
Miriam Martis

Sono stata operata ieri pomeriggio 29 aprile e sono stata dimessa oggi 30 aprile.
Sono stata accolta in un ambiente confortevole e tutti sono stati più che gentili, sempre presenti e mi hanno colmato di attenzioni.
Il mio grazie più caro va a Guido, l'infermiere che questa notte mi ha rivolto incoraggianti parole e affettuose amorevoli cure.
Sei una splendida persona... ti auguro ogni bene.
Un abbraccio a tutto il personale paramedico.

Neoplasia al seno dx.
18 Febbraio, 2016
berardelli giuseppina

CLINICA VILLA PARIOLI OTTIMA REALTA'

SONO STATA OPERATA 13 FEBBRAIO 2016 PER RINOPLASTICA. VOLEVO LASCIARE UN COMMENTO SULL'OTTIMA ASSISTENZA RICEVUTA, AD INIZIARE DAI GIORNI PRECEDENTI IL RICOVERO; PER CUI DALL'ACCETTAZIONE ALLA CAMERA PULITA, CONFORTEVOLE, PER ANDARE POI ALLA SIMPATICA ACCOGLIENZA IN SALA OPERATORIA: TUTTI I COMPONENTI DELL'EQUIPE SI SONO PRESENTATI, MI HANNO RASSICURATO, INFORMATO DI QUALSIASI COSA STESSERO FACENDO. COSI' MI SONO ADDORMENTATA TRANQUILLA E AL MIO RISVEGLIO (HO PASSATO UNA NOTTE DI DEGENZA) HO TROVATO VERI ANGELI AD ASSISTERMI. GRAZIE AL PERSONALE INFERMIERISTICO MI SONO SENTITA A CASA CON LE LORO PREMURE, LA LORO PROFESSIONALITA' MASSIMA ED UMANITA'.
UN GRAZIE SENTITO ANCHE AL DOTTOR LA PADULA E AL DOTTOR DI CARLI CHE HANNO EFFETTUATO L'INTERVENTO, POSSO DIRE SIANO STATI ECCELLENTI. GRAZIE INFINITE.
GIUSEPPINA BERARDELLI

TURBINATI E RINOPLASTICA.