Clinica Parioli di Roma

Indirizzo
Via Felice Giordano 8, Roma
Telefono
La Casa di Cura privata Clinica Parioli è situata a Roma in Via Felice Giordano 8. La Clinica Parioli, già Casa di Cura Villa Carla, ha attivato, con il recente cambio di gestione, un importante piano di sviluppo e ristrutturazione. Sale operatorie rinnovate, piani dedicati alle degenze integralmente ristrutturati, nuovi poliambulatori medico-chirurgici, sezioni di diagnostica con strumentazione tecnologicamente all’avanguardia, sono stati studiati nei minimi particolari per offrire il massimo comfort sia al cliente che allo specialista operante. La struttura si avvale della collaborazione di Specialisti di chiara fama, coinvolti in un programma avanzato di centri di elezione: Centro di clinica e chirurgia oftalmica; Centro per la diagnostica e la Centro di chirurgica plastica e ricostruttiva; Centro di ortopedia; Centro di senologia. Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale è il Dott. Giulio Cerulli. La struttura consta inoltre di un ambulatorio di colonproctologia.

4.6

Fisioterapia

Ho effettuato un ciclo di fisioterapia (tecar - laser - kinesi) e ho potuto notare l'efficienza della struttura. Desidero evidenziare la bravura e la professionalità del fisioterapista che mi ha seguito durante il ciclo.

Trauma gomito sx.

Lastra RX comparativa

Ho dovuto effettuare una lastra comparativa alle ginocchia, esame effettuato in data 30 gennaio 2023 e... il dischetto è risultato vuoto. A tutt'oggi ancora devo riceverne copia presso la mia abitazione - devo anche ricevere il referto perchè quello rilasciato dal laboratorio è assolutamente nn completo e chiaro come ci aspetterebbe.

Protesi ginocchio sx.

Chirurgia Maxillo-Facciale

Sono andata per fare la blefaroplastica.
Entrata preoccupata, sono uscita rassicurata e felice.
L'equipe del dott. Giulio Cerulli si è mostrata altamente professionale, presente e affabile.
La clinica si avvale di uno staff pronto a rispondere ad ogni esigenza.
La permanenza, anche se breve, è stata davvero confortevole.

Blefaroplastica.

Ricovero in Ortopedia

Voglio ringraziare di cuore tutto il personale infermieristico del secondo piano, sono state fantastiche, nessuna esclusa, tutte molto brave, attente, educate, disponibili.. non so che altro aggettivo trovare perché veramente mi sono trovata benissimo. Non facevo in tempo a suonare che erano già in camera. Mai avuta un’assistenza così, neanche alla Mater Dei! Decisamente le migliori professioniste/ professionisti in assoluto.
Grazie veramente di cuore.

Protesi anca.

Protesi inversa spalla

Sono appena stata operata dottor Walter Salustri. Nessun dolore post operatorio e attuale. Grazie anche agli efficientissimi collaboratori.

Lesioni di tipo traumatico spalla dx.

Intervento maxillo facciale Clinica Parioli

La Clinica Parioli è molto accogliente e pulita.
Anche il personale è molto gentile ed io sono stata coccolata durante la degenza sia dalle infermiere che dalle OSS, ma ho avuto l'impressione che il personale fosse molto meno di quanto effettivamente ne servirebbe.
Infatti è accaduto varie volte che io rimanessi senza ghiaccio da applicare (o con ghiaccio sciolto), che nelle prime 24 ore di un intervento maxillo facciale è fondamentale. Cosa che imputo al sovraccarico di doveri sul personale sanitario.
Per il resto ho avuto un'ottima esperienza con i medici che mi hanno operato, il dottor Filiaci, e la sua equipe.

Malformazione dento-scheletrica.

Chirurgia plastica - Dott. Andrea La Padula

Presso la Bios di Roma ho avuto la fortuna di incontrare il dott. Andrea La Padula per il trattamento chirurgico di due grossi lipomi e due cisti. Raramente mi era capitato di incontrare un medico chirurgo così scrupoloso e competente. Mi ha operato ambulatorialmente presso la Clinica Parioli di Roma, convenzionata con BIOS, ed il risultato dal punto di vista estetico è stato veramente eccellente.
Un grazie particolare.

Asportazione 2 grossi lipomi sulla coscia + 2 cisti sebacee sulla schiena.

Clinica e personale meravigliosi

Mi sono rivolta a loro per delle risonanze in due diverse occasioni. La clinica è bellissima, pulita, curata e sanificata. Durante la mia permanenza ho visto gli addetti alle pulizie perennemente al lavoro nel sanificare gli ambienti.
La prima volta ho trovato ad accogliermi il tecnico Alberto, molto cordiale e gentile.
La seconda volta ho fatto gli esami con il tecnico Davide, il quale mi ha fatto affrontare in modo tranquillo le mie due risonanze, nonostante la mi claustrofobia. Lo ringrazio tantissimo per la sua pazienza e la sua dedizione (non ero riuscita mai a fare la RM della cervicale).

Dolori alla schiena.

Infinite grazie al Dott. Vallati

Ho dovuto svolgere degli accertamenti presso questa stupenda clinica situata nel quartiere Parioli. Una volta arrivato, il tecnico Davide è stato molto gentile, educato e caloroso! Ha saputo accogliermi e chiarire tutti i miei dubbi ed interrogativi. Il medico che mi segue si è complimentato per la qualità degli esami radiologici svolti.
Un enorme grazie va al dott. Giulio Vallati per il suo celere e dettagliato referto!
Radiologia consigliatissima!

Traumi.

Vaginoplastica

Sono stata operata a dicembre 2019 presso la clinica Parioli dal dott Patrizio Vicini. Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista. Accoglinza, pulizia e personale qualificato.
Il giorno dell'intervento e nel post operatorio non mi sono mai sentita abbandonata. Anestesista di una dolcezza infinita, è stata il mio tranquillante per eccellenza. Ringrazio gli infermieri e poi il più importate per me, colui che mi ha ridato la libertà: il dottor Vicini. Il dottore ha eseguito un intervento di "uretroplastica, meatoplastica e labioplastica" in modo magistrale. A distanza di 5 mesi posso ritenermi più che soddisfatta!! Il dottore è inoltre sempre in costante contatto pronto a chiarire ogni mio dubbio e paura, è di una umanità infinta! Sono stata davvero fortunata, medici come il dott. Vicini oggi sono una rarità!

Stenosi uretrale.

Calcolosi urinaria, stent ureterale Allium

Mio padre è stato curato dal Dott. Patrizio Vicini, urologo e andrologo di fiducia, il quale ha risolto brillantemente i suoi problemi applicandogli uno stent ureterale di tipo Allium.
Il dottore è stato estremamente chiaro nell'informazione prodromica all'intervento e disponibile nelle fasi successive. Complimenti e sentiti ringraziamenti al dottor Vicini.

Calcolosi urinaria.

Opinione post operatoria - prof. Pietro Lorenzetti

Sono Mariagrazia, il 17 ottobre ho subìto 3 operazioni: mastoplastica additiva, addominoplastica e lifting interno coscia.
Il professor Pietro Lorenzetti non ci sono parole per descriverlo, è il miglior dottore che una persona possa mai incontrare, non potevo stare in mani migliori. Tutti molto carini, disponibili e gentili, capaci di farti sentire a casa e coccolata, non li ringrazierò mai abbastanza.
Da oggi è cambiata la mia vita grazie al dottore, alla sua equipe medica e a tutte le persone che lavorano all’interno di questa clinica, veramente tutte, a partire dalla reception sino agli infermieri ed ausiliari (sono veramente tanti per nominarli tutti).
Grazie di cuore,siete i migliori!

Addominoplastica.
Lifting interno coscia.
Mastoplastica additiva.

Roncopatie ed apnee notturne

Grazie al Dott. Filiaci, professionista di notevole competenza, ed uomo di grande sensibilità. Grazie a lui ho definitivamente risolto il mio problema, il suo studio è facilmente raggiungibile anche da chi, come me, arriva da fuori Roma e non è pratico della zona.
Rispetto della persona, cortesia e puntualità, mi hanno favorevolmente colpito.
Grazie di tutto.

Apnee notturne.

Pessima esperienza

Sono stata alla Clinica Parioli solo per una visita; sono venuta apposta da Firenze per incontrare il ginecologo Signorile che riceve solo qui e a Milano. Ho aspettato h2:30 rispetto al mio appuntamento, ho dovuto cambiare anche il treno.
Alla reception nessuno sapeva dare una spiegazione, nè un minimo di aiuto nè un minimo di comprensione. In tutta la sala d'attesa nemmeno un dispenser di acqua. La visita poi è durata meno di 10 minuti ed ho speso 300€. Sono 6 anni che faccio visite in tutta Italia e da vari medici, una cosa così non mi era mai successa. Che tristezza e che mancanza di rispetto, che non dovrebbe mai mancare, figuriamoci quando si tratta di salute..

Endometriosi.

Intervento chirurgico addominoplastica

Struttura e sala operatoria buone; il chirurgo dott. Stefano Chiummariello persona eccezionale e di alta professionalità.

Intervento chirurgico di plastica ricostruttiva - Addominoplastica.

Competenza e affidabilità

Mi sono operata a novembre di settoplastica per deviazione del setto nasale e turbinati.
Sono un'infermiera di struttura pubblica ed ho deciso di operarmi in clinica privata per ottimizzare i tempi e l'assistenza.
Mi sono trovata benissimo sia nel pre che nel post operatorio. La struttura calda ed accogliente con stanze singole e bagno privato con divano letto per il parente.
Il personale è qualificato per tutte le patologie e sempre disponibile.
I materiali medico-chirurgici di ultima generazione.
Un grazie particolare ai miei medici Maxillo-facciali, efficienti, professionali, cortesi e sempre disponibili: Dott. Carboni Andrea e Dott. Perugini Maurizio.

Deviazione setto nasale.

Esperienza in ginecologia

Sono stata operata il 16 settembre 2015 in questa clinica. Sono partita dalla Sardegna e, abituata alla nostra sanità regionale, sono rimasta stupita dell'eccellenza della suddetta clinica. So bene che è un istituto privato, ma non posso che complimentarmi per la professionalità e la competenza mostrate dal personale infermieristico, e non solo. La gentilezza che contraddistingue il personale di questa struttura è il fiore all'occhiello. Sempre sorridenti e pronti ad aiutarti nel momento del bisogno. Una sera, debilitata dall'intervento, non avevo voglia di mangiare. Un'infermiera però mi ha saputo prendere e spiegandomi il motivo per il quale avrei dovuto consumare tutte le pietanze proposte e mi ha convinta. A volte basta poco per rendere la degenza di un malato meno pesante. Non posso che complimentarmi, conservando un bel ricordo.

Intervento di rimozione endometriosi profonda.

Il mio ricovero alla clinica Parioli

Sono stata operata di mastectomia bilaterale in questa clinica il 14 Ottobre. La mia degenza è durata tre giorni e devo dire che mi sono trovata benissimo! L'ambiente è così famigliare che ci si sente a casa e questa sensazione è generata soprattutto dal team infermieristico. Tutte le infermiere con cui sono stata a contatto hanno mostrato di possedere competenza, tatto e gentilezza, sempre pronte a venire incontro alle mie necessita' con pazienza e con il sorriso.
Stessa cosa devo dire del personale ausiliario, tutti sempre gentili, sorridenti ed educate. Sono stata in passato in un'altra clinica di Roma certamente piu' lussuosa e famosa, ma se avessi bisogno, tornerei qui perche' si sta molto meglio. Grazie a tutti: medici, infermieri, ausiliari e personale amministrativo per la vostra gentilezza! Ho un ottimo ricordo di voi tutti!

Carcinoma duttale mammella sx e carcinoma lobulare mammella dx.

Sono stata operata ieri pomeriggio 29 aprile e sono stata dimessa oggi 30 aprile.
Sono stata accolta in un ambiente confortevole e tutti sono stati più che gentili, sempre presenti e mi hanno colmato di attenzioni.
Il mio grazie più caro va a Guido, l'infermiere che questa notte mi ha rivolto incoraggianti parole e affettuose amorevoli cure.
Sei una splendida persona... ti auguro ogni bene.
Un abbraccio a tutto il personale paramedico.

Neoplasia al seno dx.

CLINICA VILLA PARIOLI OTTIMA REALTA'

SONO STATA OPERATA 13 FEBBRAIO 2016 PER RINOPLASTICA. VOLEVO LASCIARE UN COMMENTO SULL'OTTIMA ASSISTENZA RICEVUTA, AD INIZIARE DAI GIORNI PRECEDENTI IL RICOVERO; PER CUI DALL'ACCETTAZIONE ALLA CAMERA PULITA, CONFORTEVOLE, PER ANDARE POI ALLA SIMPATICA ACCOGLIENZA IN SALA OPERATORIA: TUTTI I COMPONENTI DELL'EQUIPE SI SONO PRESENTATI, MI HANNO RASSICURATO, INFORMATO DI QUALSIASI COSA STESSERO FACENDO. COSI' MI SONO ADDORMENTATA TRANQUILLA E AL MIO RISVEGLIO (HO PASSATO UNA NOTTE DI DEGENZA) HO TROVATO VERI ANGELI AD ASSISTERMI. GRAZIE AL PERSONALE INFERMIERISTICO MI SONO SENTITA A CASA CON LE LORO PREMURE, LA LORO PROFESSIONALITA' MASSIMA ED UMANITA'.
UN GRAZIE SENTITO ANCHE AL DOTTOR LA PADULA E AL DOTTOR DI CARLI CHE HANNO EFFETTUATO L'INTERVENTO, POSSO DIRE SIANO STATI ECCELLENTI. GRAZIE INFINITE.
GIUSEPPINA BERARDELLI

TURBINATI E RINOPLASTICA.