Clinica IOS di Pomigliano d'Arco

Indirizzo
Via Mauro Leone 106, Pomigliano d'Arco (NA)
Telefono
081 19553541
Il Presidio Ospedaliero IOS (ex Clinica San Felice), situato in Via Mauro Leone 106 a Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli, è una struttura polidiagnostica e polispecialistica accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale. In una visione moderna di assistenza sanitaria e in linea con gli atti di programmazione aziendale, obiettivo primario del Gruppo è erogare prestazioni sanitarie appropriate attraverso un approccio sensibile e aperto verso l'utenza e i suoi bisogni, attenendosi ai principi della qualità. La Clinica IOS attualmente opera nei settori della Chirurgia e della Medicina, esegue esami di diagnostica di laboratorio (chimica clinica, ematologia, immunometria) e di diagnostica per immagini (radiologia tradizionale, ecografie) in convenzione. Principali prestazioni erogate: Cardiologia, Chirurgia Generale, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Neurologia. Contatti WhatsApp: 3773824727.

4.9

Servizio Oculistica

Molto professionali e disponibili.
Clinica pulita e ben organizzata.
Personale eccellente.

Cataratta.

Esperienza in Cardiologia

Struttura efficiente e ben organizzata, la mia esperienza, relativa a posizionamento di loop recorder impiantabile, è stata veramente positiva.
Grazie alla professionalità e gentilezza di tutti, mi sono sentita subito a mio agio. Grazie a medici ed infermieri.
Ambienti puliti.
Da migliorare l'accoglienza all'ingresso.

Aritmie.

Ortopedia

Sono un tirocinante infermiere e sono stato operato in questa clinica. All'inizio ero un po' scettico, poi però mi sono ricreduto. Ho trovato personale ottimo sia umanamente che professionalmente e tutta la clinica funziona perfettamente.
Tutto benissimo.

Operazione LCA.

Malfunzionamento del centralino

Premetto che sono soddisfatta della professionalità e competenza dei medici della struttura,
Però mi sembra ingiusto che per parlare con un'operatrice debba attendere circa 40 minuti!!!! Con esito negativo tra l'altro!! Non si riesce a chiedere informazioni su esami che ho pagato circa 250€.
E' ingiusto che si paghino tutto questi soldi e non si riesca a contattare la struttura.
Dovreste prendere seri provvedimenti! e rispondere al telefono dopo 1 ora di attesa!!!

Allo stomaco.