Clinica Santa Caterina da Siena Torino

Via Villa della Regina 19, Torino
011 8199211
Clinica Santa Caterina da Siena è una struttura appartenente al network sanitario GVM Care & Research. Questo ospedale polispecialistico vanta anche un servizio di Pronta Disponibilità Ortopedica: assistenza 24 ore su 24 riservato, 7 giorni su 7, a chi riscontri problemi o lesioni di natura ortopedica. In linea con la mission del Gruppo che pone le esigenze del paziente al centro di tutte le attività, questo nuovo servizio è stato concepito per rispondere velocemente e in maniera efficace a tutti quei pazienti che, nonostante la gravità della loro condizione, sono spesso costretti ad aspettare lunghe ore in sala d'attesa perché affetti da patologie relativamente meno urgenti. Attività in ricovero: Cardiologia Attività Ambulatoriali: Cardiologia; Chirurgia Generale; Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica; Chirurgia vascolare; Dermatologia; Diagnostica per immagini; Dietologia; Endocrinologia; Flebologia; Gastroenterologia; Ginecologia; Laboratorio Analisi; Medicina interna; Neurochirurgia; Neurologia; Nutrizione ed Educazione Alimentare; Oncologia; Ortopedia e Traumatologia; Ostetricia; ORL; Pneumologia - Medicina respiratoria; Proctologia; Psicologia; Senologia; Terapia del dolore; Terapia del sonno; Urologia. Per ulteriori informazioni sulla struttura consigliamo di visitare il sito.

03 Marzo, 2017
Donatella

Professionalità e competenza

Mio figlio ha subìto un intervento di rinosettoplastica funzionale.
Avevo letto recensioni positive per quanto riguarda competenza medica e assistenza, che confermo pienamente, mentre a differenza delle recensioni negative lette a proposito dei servizi amministrativi, ho trovato nella Sig.ra Ippolito grande disponibilita' e professionalita'.

Intervento di competenza otorinolaringoiatra.

01 Febbraio, 2016
Marco

Ma l'amministrazione dove vive?

Il mo commento non riguarda la sfera medica, perchè l'attività è stata pressochè perfetta, oltretutto vado da un paio d'anni alla Santa Caterina, trovandomi sempre bene.
Il mio fastidio e grande disappunto nasce dalle richieste all'ufficio amministrativo: fatture in ritardo e ritardo biblico per la richiesta di cartella clinica.
Dalla fine dell'estate dello scorso anno sono passati 4 mesi per avere una copia di cartella clinica e ieri, dopo l'ennesima telefonata, dove l'operatore è stato oltremodo collaborativo e gentile, ha cercato anche di mettermi in contatto con l'ufficio interno, purtroppo senza esito, come lo sono stati i messaggi di richiesta di essere contattata.

Di pertinenza oculistica.
25 Gennaio, 2016
Sani Iole

Disservizi

Per una colonscopia mi sono trovata benissimo col medico e l'infermiere, pessimo invece il trattamento burocratico, dato che dopo 3 sollecitazioni telefoniche sono ancora in attesa che mi spediscano il referto. Fortunatamente conoscendo il medico ho saputo i risultati della biopsia 14 giorni dopo, con stupore del medico stesso che aveva scritto sulla busta che potevo essere contatta già una decina di giorni prima.. Vergogna, con quel che costa!
Sani Iole

Sospetto tumore colon.

28 Aprile, 2015
Lorenzo

Grazie al reparto di Ortopedia

Desidero esprimere sinceri apprezzamenti per l’accoglienza e le cure che il personale del reparto di Ortopedia ha riservato a mia madre. Ricoverata per un impianto di protesi all’anca, i medici che l’hanno seguita non solo hanno dimostrato grande professionalità, ma si sono rivelati anche gentili e disponibili, dei veri angeli. Oggigiorno è molto raro ricevere questo tipo di trattamento. Grazie di nuovo.
Lorenzo

Protesi all'anca.
03 Giugno, 2014
Cristina

Consigliatissimo

La clinica è situata nella zona precollinare di Torino. Il personale è preciso, cordiale, disponibile. Ho subìto un intervento e ho pernottato una notte lì, tra le attenzioni e la cortesia di tutto lo staff. Ottimo cibo, grande competenza, pulizia accurata delle stanze, dei corridoi e dei locali; precisione e puntualità! I medici sono molto gentili, lavorano con grande maestria e professionalità, sono umani e dediti al paziente... Qualche piccolo ritardo (dovuto per altro sempre a lavoro ospedaliero, dedicato ad altre persone malate) glielo si perdona senza problemi!! Consiglio il posto senza alcun dubbio!

ORL: rinosettoplastica.
05 Febbraio, 2014
silvia

Ritardo di 1 ora per visita profumatamente pagata

Ritengo indecoroso attendere per una visita specialistica un'ora in più rispetto all'orario previsto. Evidentemente non è un problema esclusivo della sanità pubblica..

ORL.
Orario non rispettato.