CTRP Casa di Cura Villa Margherita Arcugnano

CTRP Casa di Cura Villa Margherita Arcugnano

Il reparto Comunità terapeutica residenziale protetta (C.T.R.P.) della Casa di Cura Villa Margherita, situata in Via Costacolonna 6 ad Arcugnano in provincia di Vicenza, è contattabile al numero telefonico 0444/997611. Si tratta di una comunità extra ospedaliera per recupero e terapia di pazienti con disagio psichico inviati dai servizi territoriali. Il paziente, inserito in comunità, è seguito costantemente nella fase di cura e riabilitazione dal personale della struttura in sinergia con i colleghi dei servizi psichiatrici invianti. Il periodo di ricovero è rapportato alla realizzazione del programma terapeutico riabilitativo stabilito al momento dell'accoglienza.

Reparto meraviglioso

Il dottor Coppini, gli infermieri e gli OSS sono tutte persone meravigliose. L'affetto e l'aiuto che ho ricevuto qui nel mio periodo più buio, sono stati una cosa unica.
Farmacologicamente parlando, il dottor Coppini mi ha salvato...
Grazie Villa Margherita per avermi fatto diventare ciò che sono oggi: una mamma attenta, una bartender management molto richiesta e... innamorata di un compagno meraviglioso.

Personalità borderline, ossessione del fisico e mal di vivere.