Terapia del dolore Ospedale Chieti

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia del dolore - Centro Hub regionale dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti, situato in Via dei Vestini 5, fa parte del Dipartimento Emergenza e accettazione ed è Centro di Fisiopatologia e Terapia del Dolore, l'unico in Abruzzo a rispondere ai requisiti minimi di attività previsti dal PSR 99/01. Dispone di 2 posti letto di degenza ordinaria ed esegue in media 150 interventi di neurochirurgia funzionale e neurolesione per anno. Relativamente a quest’ultima attività (impianti di neurostimolatori midollari single e duallead; impianti di pompe intratacali programmabili per infusione intratecale di farmaci) rappresenta uno dei più importanti Centri italiani. Tratta pazienti con dolore cronico benigno (legato a malattie osteo-scheletriche, vascolari, metaboliche, del sistema nervoso, vertebrali, etc.); con dolore cronico da cancro in cui, oltre al trattamento del dolore, guida ed assicura le cure palliative; con spasticità secondaria a malattie del sistema nervoso (sclerosi multipla), a traumi encefalici o midollari, a stroke. Fanno parte dell'equipe medica il dott. Paolo Cannizzaro ed il dott. Vittorio Lalli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia per dolore neuropatico cronico

Purtroppo è da 26 anni che giro per ospedali, per interventi e/o per gestire i dolori causati dalla mia patologia (interventi multipli di stabilizzazione, impianto elettrostimolatore midollare, fusione sacro-iliaca bilaterale, pompa spinale ecc.).
Non sapevo che a Chieti ci fosse il reparto di Terapia del dolore (io sono abruzzese) e ho cominciato qui la gestione delle terapie, rimanendo sorpreso in senso positivo:
ho trovato professionalità, cortesia, gentilezza e disponibilità infinita sia da parte della caposala Antonella che del dottor Vittorio Lalli.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Degenerazione rachide lombosacrale, dolore neuropatico cronico bilaterale cronico.