Terapia antalgica Ospedale Pescara

 
5.0 (1)
2350  
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia antalgica e Cure Palliative dell'Ospedale Civile Spirito Santo di Pescara, situato in Via Fonte Romana 8, ha come Responsabile il Dott. Attilio Cupaiolo. Il reparto è una UOS che risponde, attraverso consulenze, prestazioni ed ausili strumentali, alle varie esigenze per il trattamento del dolore acuto e cronico. Il Centro sostiene e partecipa al progetto "Ospedale senza Dolore", collabora con il Servizio di "Acute Pain" per il controllo del dolore postoperatorio e svolge la seguente principale attività: attività ambulatoriale nei giorni feriali; attività di Day Hospital- Day Surgery nei giorni feriali; trattamento del dolore cronico maligno (tumori, malattie neurologiche); trattamento del dolore cronico benigno (lombalgia acuta e cronica, nevralgia trigeminale, Herpes Zoster, cefalea, vasculopatie); Day Surgery il martedì per il posizionamento di CVC, di Port Cath, di sistemi per la neuromodulazione, SCS; assistenza domiciliare integrata (ADI) per la Terapia del Dolore, Cure Palliative e la Terapia nutrizionale.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
28 Agosto, 2011
elena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

mille ringraziamenti dott. ATTILIO CUPAIOLO

ho avuto l'herpes zoster quando ero in vacanza a montesilvano una settimana fa.
Ho ricevuto cure ed assistenza in modo EGREGIO dal dott. ATTILIO CUPAIOLO, che con altissima professionalità, competenza e cortesia ha mitigato la grande sofferenza fisica che la malattia mi arrecava. il mio pensiero va anche alla dolcissima capo sala che mi è apparsa come un angelo per la sua dolcezza e gentilezza. Ad entrambi vanno i miei piu grandi e sentiti ringraziamenti, ed auguro a chiunque purtroppo stia poco bene di incontrare ANGELI COSI..!! ECCELLENTE.
grazie. elena capurro di napoli

Patologia trattata
HERPES ZOSTER.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute