Cure palliative Pediatrico Pausilipon

Cure palliative Pediatrico Pausilipon

Il reparto di Terapia del dolore e Cure palliative dell'Ospedale Pediatrico Pausilipon di Napoli, situato in Via Posillipo 226, ha come Dirigente responsabile il Dott. Fabio Borrometi. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento di Oncologia, è una Struttura Semplice Dipartimentale S.S.D. allocata al primo piano del presidio ospedaliero. Si occupa dei malati in fase avanzata di malattia cronica inguaribile, prevalentemente malati neoplastici, in cui non sia possibile l’assistenza al domicilio, con problemi di difficile controllo dei sintomi, per sollievo alla famiglia o per assenza della famiglia. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 081/2205416.

Ricordando con affetto i cari dottori

Ho trovato dei dottori disponibili, umani, competenti affabili, insomma: unici. Nonostante nostro figlio non sia più qui con noi, il ricordo di questo ospedale rimane positivo per i motivi sopra elencati. Ringraziamo con tanto affetto i dottori tutti.
a famiglia Sica

Tumore del tronco encefalico.