Day-hospital medico Ospedale Pordenone

Il reparto di Day-hospital di medicina interna (e ambulatori specialistici) dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Responsabile la Dott.ssa Michela Ghersetti. Il reparto è una struttura semplice S.S. dipendente da quella complessa di Medicina interna che garantisce attività clinica di medicina interna ed attività di ematologia e di onco-ematologia (in collaborazione con l’IRCCS CRO di Aviano) in regime di ricovero diurno. E' possibile contattare il responsabile al numero di telefono 0434/399397.

Ho ricevuto un ciclo completo di chemio e radioterapia, durato più di 2 anni.
Vorrei esprimere la mia più grande gratitudine al dott. Mauro Endri, dott.ssa Anna Ermacora, dott.ssa Silvia Crestani e a tutto lo staff infermieristico per la competenza tecnica, ma sopratutto per la umanità e comprensione che mi hanno dimostrato - e che ho visto dispensare anche ad altri pazienti del reparto.

Linfoma no Hodgkin.

Tutti insieme- grazie dott. Ernesto Rorai

Sono stata in questo reparto quattro volte in questi ultimi due anni e ho sempre avuto un trattamento da parte delle infermiere ottimo, le ho trovate estremamente gentili e professionali, sempre pronte ad aiutare tutti i pazienti e a mediare tra loro e i medici (cosa tutt'altro che semplice...). I medici che mi hanno seguito sono gentili e una nota di rilievo la vorrei dedicare al dott. Rorai, che merita una lode per la costanza nel seguire tutti i suoi pazienti cercando sempre di risovere le varie situazioni al meglio. Ovviamente è il medico che mi sta seguendo, gli altri medici li conosco solo marginalmente e quindi non sono in grado di dare opinioni...
Grazie a tutti e buon lavoro.

Ipertensione grave e problemi con i farmaci.