Urologia Ospedale S. Anna Castelnovo

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Roma 2, ha come Responsabile il Dott. Rossi Cesolari Roberto (roberto.rossicesolari@ausl.re.it). Il reparto si occupa in regime ambulatoriale (prime visite, visite urologiche di controllo) di pazienti affetti da patologie urologiche e dell'apparato genitale. Attività di diagnostica strumentale: Ambulatorio cistoscopie (2° piano presso la sala operatoria); Ambulatorio uroflussimetrie (5° piano reparto Ginecologia). La cistoscopia è un esame endoscopico che consente di visualizzare le pareti interne della vescica e dell'uretra, mentre l'uroflussimetria è un esame funzionale non invasivo che consente di studiare il flusso urinario durante la minzione. Equipe medica: dott. Martino Ferdinando, dott. Roberto Rossi Cesolari.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un grazie sentito: umanità e competenza

Conosco il Dott. Rossi Cesolari Roberto da oltre 20 anni.
Mi ha operato martedì 28 febbraio 2023.
Come sempre molto cordiale ed empatico.
Tecnicamente molto esperto, vista anche l'età: chi ha la fortuna di sceglierlo non sbaglia, per piccoli o grossi problemi.

Patologia trattata
Ostruzione benigna delle vie urinarie.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Stupendi

Sono stato ricoverato e curato con premurose attenzioni dal dott. Roberto Rossi e dal Dott. Ferdinando Martino, che mi hanno salvato un rene che da ben 8 era in idronefrosi di 3° grado.
In visita privata il dott. Rossi, vista la situazione che metteva a rischio la mia futura funzionalità renale, mi aveva prontamente messo in lista e in meno di 20 giorni mi ha operato.
Devo dire che questa struttura è un gioiello della nostra provincia, dai medici al reparto chirurgia, dagli infermieri agli O.S.S., persone meravigliose, premurose e attente ad ogni esigenza.
Siete meravigliosi, una perla nel nostro Appennino.
Grazie a tutti voi.

Patologia trattata
Idronefrosi di 3° grado con calcolo ostruente.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

CISTOSCOPIA

Ho avuto la necessità di sottopormi a cistoscopia, che è stata magistralmente effettuata dal dott. Martino Ferdinando. Tale esame diagnostico mi era stato descritto come un esame terribile e dolorosissimo, ma il dottor Martino mi ha rassicurato e tranquillizzato e devo dire che è stato completamente indolore.
Un ringraziamento a lui e al personale infermieristico.
ECCELLENTE.

Patologia trattata
IPB.