Day surgery Ospedale Sant'Antonio Padova

Day surgery Ospedale Sant'Antonio Padova

Il reparto di Day Surgery/ Week Surgery Multidisciplinare dell'Ospedale Sant'Antonio di Padova, situato in Via Facciolati 71, ha come Direttore il Dott. Mirto Foletto. Il reparto offre prestazioni con il solo ricovero diurno o limitato a pochi giorni (massimo 5) e si occupa in particolare di: Chirurgia Senologica, Chirurgia dei difetti della parete addominale e del sinus pilonidalis, Chirurgia della patologia benigna della colecisti, Chirurgia Flebologica. Ambulatorialmente si svolge attività di flebologia, di diagnostica e scleroterapia. Numeri telefonici di riferimento: 049-8215671, 049-8215663. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Bernardi Chiara, Dott. Foletto Mirto, Dott.ssa Genovese Rosa, Dott. Meggiolaro Fabrizio, Dott.ssa Palatucci Valeria, Dott.ssa Pavei Patrizia, Dott.ssa Rampado Sabrina, Dott. Stimamiglio Pierluigi, Dott. Varotto Andrea, Dott.ssa Zingales Francesca.

Safenectomia

Mi sono rivolto a questo servizio perchè ho stima dell'OSA, avendo avuto sempre esperienze positive. L'intervento (safenectomia) mi sono deciso a farlo perchè per colpa della mia insufficienza venosa ero anche a rischio trombosi (a detta del mio medico di base), nonostante l'assenza di sintomi.
Ringrazio il chirurgo vascolare dottor Pierluigi Stimamiglio e tutto il personale intervenuto durante l'operazione.

Varice arto inferiore.

Giudizio positivo sul DH

Ci tengo a ringraziare tutto il personale del "Day Hospital" per l'assistenza avuta in occasione dell'intervento di riparazione di ernia inguinale avvenuto il giorno 8 Maggio 2023.
Il dottore che mi ha operato è il chirurgo Dott. Quintini.

Ernia inguinale.

Eccezionali per professionalità ed umanità

Presso il day hospital sono eccezionali per professionalità ed umanità; anche gli infermieri e gli operatori sono stati sempre gentili e disponibili, nonostante il parecchio lavoro. Ci si sente quasi coccolati...

Ciclo di infusioni a scadenza mensile per artrite reumatoide, esami di preparazione per interventi, ricoveri giornalieri per piccoli interventi di qualsiasi natura (ortopedia, oculistica, ecc.).