Day e Week Surgery Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Day e Week Surgery Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Il reparto di Chirurgia Generale – sezione Day & Week Surgery del Nuovo Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano, ha come Responsabile il Dott. Prof. Giampiero Campanelli. Il reparto - Sezione Day and Week Surgery - Centro di Ricerca di Alta Specializzazione sulla Patologia della Parete Addominale e sulla Chirurgia Riparativa delle Ernie Addominali, eroga prestazioni di chirurgia generale e mininvasiva, di chirurgia delle malattie infiammatorie intestinali. Presso l'Hernia Center vengono annualmente trattati globalmente circa 400 pazienti con le patologie indicate: ernie inguinali, crurali, ombelicali, epigastriche postoperatorie, laparoceli, ernie dello sportivo, ricostruzione e rimodellamento della parete post-partum, trattamento delle recidive e delle complicanze. Fa parte dell'equipe medica la Dr.ssa Marta Cavalli.

4.4

GRAZIE

Voglio ringraziare innanzitutto la dottoressa Marta Cavalli che mi ha preso in carico, seguita e supportata già dal 2019 per un'ernia ombelicale recidiva enorme in laparocele; essendo io robusta mi aveva consigliato di perdere peso e sempre la dottoressa mi ha messo in contatto con il dottor Panizzo, chirurgo bariatrico. Posso solo dire grazie a loro che hanno portato il mio caso al professor Giampiero Campanelli. Finalmente, seguito il percorso proposto, sono arrivata poi alla operazione del 22-2-2022.
Grazie di vero cuore all'equipe del Prof. Campanelli , Dott. Bruni, Dott.ssa Marta Cavalli, Dott. Panizzo, Dott.ssa Manfredini, Dott. Gambero, ai 3 anestesisti in sala ed ai vari infermieri di sala operatoria e di reparto.

Ernia ombelicale in laparocele (recidiva) - ricostruzione retto muscolare.

Intervento per occlusione intestinale

Ringrazio vivamente il Dott. Assisi e il Dott. Papotti per avermi operata d'urgenza in data 24/06/2014 per una occlusione intestinale con esito positivo, nonostante parere di eventuale dimissione del collega di turno al Pronto Soccorso.

Occlusione intestinale.