Day Surgery Ospedale Biella

 
4.7 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Day Surgery e Week Surgery del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, è adibito alla cura delle patologie chirurgiche generali, senologiche, vascolari, dermatologiche, oculistiche, ortopediche ed urologiche che hanno indicazione ad essere trattate in regime di Day-Surgery e Week-Surgery. Si occupa del trattamento delle seguenti principali patologie: ernie, patologie benigne e maligne della mammella (asportazione nodi benigni, quadrantectomie, ampia escissione di nodi maligni, asportazione Linfonodo Sentinella), proctologia minore, cisti pilonidali, varici arti inferiori, lesioni benigne e maligne della pelle, cataratta, blefaroplasica, rimozione di corpi estranei segmento anteriore dell’occhio, ostruzione delle vie lacrimali, asportazione e suture in trapianto di cornea, xantelasmi voluminosi, artroscopie, chirurgia della mano e del piede, chirurgia mini invasiva della spalla, rimozione dei mezzi di sintesi, fimosi, varicocele, biopsia del testicolo, orchiectomia, mapping vescicale, TURBT (Resezione Transuretrale di Tumore), TVT (Intervento per incontinenza urinaria), cisti spermatiche, idrocele, colpocistopessi.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento per sospetto cancro mammella

Equipe chirurgica fantastica, la Dott.ssa Adriana Paduos è una persona eccezionale; bravissimo anche il Dott. Pramaggiore. Tutto il reparto week surgery e il "prericoveri" sono composti da gente competente, gentilissima e disponibile, non li ringrazierò mai abbastanza.
Unico neo, mi permetto di specificare, una Dottoressa incontrata in sede di visita chirurgica, che mi prospettò un intervento molto più invasivo e preoccupante di ciò che in realtà mi serviva, caricandomi di eccessiva preoccupazione.
Per il resto tutto ok, anche il cibo è ottimo, e la struttura è bellissima.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

Patologia trattata
Cancro alla mammella sinistra (ancora in fase di analisi nel momento in cui vi scrivo).
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia Ospedale di Biella

CHIRURGIA generale: La scorsa estate dopo svariate visite da alcuni luminari della traumatologia e chirurgia, senza per altro esito positivo, sono stato indirizzato dal mio medico di famiglia all'ambulatorio di chirurgia dell'ospedale di Biella, per una massa in prossimità dell'ascella dx che continuava a crescere vistosamente.
Lì sono stato visitato dal Dott. Somaglino che, con competenza, positività e velocità nell'effettuare gli esami diagnostici, ha esposto con assoluta chiarezza a me e ai famigliari i problemi riscontrati, determinando quindi la necessità di rimuovere tale massa.
A distanza di sei mesi posso dirmi assolutamente soddisfatto, di aver ripreso una buona funzionalità del braccio e di non avere alcun dolore.
Quindi consiglierei caldamente il reparto di chirurgia del suddetto ospedale e in particolare il Dott. Somaglino per la professionalità e l'umanità con cui si prende cura dei propri pazienti.

Patologia trattata
Sospetta massa tumorale.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

bene il reparto, ma successive visite una vergogna

Va bene il reparto e questo è dovuto alla competenza e bravura della Responsabile, quello che è vergognoso è la visita di controllo ambulatoriale: dopo neppure una settimana dall'intervento ci si presenta alle 9.00 per il controllo con il drenaggio, che nel caso della mia parente si era otturato e bagnava, e si attende fino alle 11,30 prima di essere visitate. non mi sembra un buon comportamento verso una persona che è costretta a richiedere assistenza per poter guarire! Mi dispiace moltissimo dover constatare nell'Ospedale della propria città una così grande mancanza di umanità, una profonda delusione davvero.
Norma Costa.

Patologia trattata
Mastectomia (ad una mia parente).