Day Surgery Ospedale Fatebenefratelli Benevento

Day Surgery Ospedale Fatebenefratelli Benevento

Il reparto di Day Surgery dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, situato in viale Principe di Napoli 14/a, ha come Direttore il Dott. Francesco Giuseppe Biondo. Il reparto svolge principalmente attività di chirurgia flebologica, senologica, urologica e chirurgia plastica. L'area di eccellenza è costituita dall'attività in ambito senologico - flebologico, di cui la struttura ha la casistica più ampia.

DAY SURGERY OTTIMA ESPERIENZA

In un periodo storico dove la sanità spesso è sotto accusa, sento il dovere di condividere la mia esperienza estremamente positiva presso il reparto Day Surgery dell'Ospedale Fatebenefratelli di Benevento.
Dall'infermiere all'anestesista, passando per la dottoressa che mi ha operata, la dottoressa Lepore, ho riscontrato massima professionalità, cura e grande attenzione per il paziente: il Cuore è il tratto distintivo di questo reparto.
Grazie, grazie moltissimo per la serenità che sapete infondere.
Un abbraccio forte al dottore anestesista, di cui non conosco il nome.

POLIPO ENDOMETRIALE.

Day Surgery

Sono andato a togliere i punti dell'intervento alle dita a scatto del 21 novembre al reparto Day Surgery. Si conferma la professionalità, la competenza, la gentilezza e l'educazione del personale infermieristico, unico.
Per non parlare della pulizia.
MA MI TROVO SU UN ALTRO PIANETA?
Grazie per tutto.

Dita a scatto.

Day surgery per intervento dita a scatto

Mi sono operato alla mano destra due dita a scatto. Dal primo momento che sono entrato al reparto Day Surgery, ho notato subito la competenza del personale. Poi al momento dell'intervento nel reparto chirurgico il personale ti rassicurava e ti incoraggiava in un modo veramente splendido. Tornato al reparto l'infermiera di turno (che a parer mio, per la sua competenza, mi sembrava una dottoressa con anni di esperienza) mi raccomandò come averi dovuto comportarmi con le ferite alla mano, dandomi consigli per la mia convalescenza. Brava! Bravo il barelliere e soprattutto bravo il Professore che mi ha operato.
GRAZIE A TUTTI, Sergio Pistone

Dita a scatto anulare e pollice.