Day Surgery Ospedale Fatebenefratelli Benevento

Day Surgery Ospedale Fatebenefratelli Benevento

Il reparto di Day Surgery dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, situato in viale Principe di Napoli 14/a, ha come Direttore il Dott. PIERPAOLO VERGINEO. Il reparto è una Struttura Semplice afferente a quella Complessa di Chirurgia generale che svolge principalmente attività di chirurgia flebologica, senologica, urologica e chirugia plastica. L'area di eccellenza è costituita dall'attività in ambito senologico - flebologico, di cui la struttura ha la casistica più ampia. Per quanto concerne l'attività scientifica, essa è prevalentemente di casistica sanitaria.

04 Dicembre, 2014
Sergio Pistone

Day Surgery

Sono andato a togliere i punti dell'intervento alle dita a scatto del 21 novembre al reparto Day Surgery. Si conferma la professionalità, la competenza, la gentilezza e l'educazione del personale infermieristico, unico.
Per non parlare della pulizia.
MA MI TROVO SU UN ALTRO PIANETA?
Grazie per tutto.

Dita a scatto.

23 Novembre, 2014
sergio pistone

Day surgery per intervento dita a scatto

Mi sono operato alla mano destra due dita a scatto. Dal primo momento che sono entrato al reparto Day Surgery, ho notato subito la competenza del personale. Poi al momento dell'intervento nel reparto chirurgico il personale ti rassicurava e ti incoraggiava in un modo veramente splendido. Tornato al reparto l'infermiera di turno (che a parer mio, per la sua competenza, mi sembrava una dottoressa con anni di esperienza) mi raccomandò come averi dovuto comportarmi con le ferite alla mano, dandomi consigli per la mia convalescenza. Brava! Bravo il barelliere e soprattutto bravo il Professore che mi ha operato.
GRAZIE A TUTTI, Sergio Pistone

Dita a scatto anulare e pollice.