Day Surgery Ospedale Maggiore Trieste

Il reparto di Day Surgery dell'Ospedale Maggiore di Trieste, situato in Piazza dell'Ospitale 2, ha come Responsabile gestionale il Prof. Umberto Lucangelo. L'Unità di Day Surgery è un complesso medico chirurgico ad impronta polispecialistica, in grado di offrire nel più breve tempo possibile una qualificata prestazione chirurgica a Pazienti selezionati per i quali la degenza clinica prolungata in ospedale non è indispensabile. Il reparto esegue interventi di Chirurgia generale, Chirurgia specialistica, Emodialisi/Nefrologia, Ortopedia e traumatologia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Chirurgia plastica ricostruttiva, Chirurgia vascolare, Neurochirurgia. La Day Surgery è ubicata al 2° piano del Polo Tecnologico ed è dotata di 16 posti letto, spazio attesa per pazienti e familiari, ambulatorio, servizi igienici, segreteria, locale infermiere, uffici.

Gentilezza e professionalità

Ho dovuto essere ricoverata in questo reparto per un'operazione di emorroidi. Ero molto spaventata perchè era la mia prima operazione, ma mi sono sentita rassicurata dalle infermiere, molto gentili e disponibili. Anche il chirurgo, il dott. Rovedo, e l'anestesista (di cui purtroppo non ricordo il nome) sono stati molto umani e presenti. Sono stata veramente felice del trattamento ricevuto :)

Intervento emorroidi.