Day Surgery Ospedale Potenza

 
5.0 (1)
1409  
Scrivi Recensione
Il reparto di Day Surgery dell'Ospedale San Carlo di Potenza, situato in contrada Macchia Romana, ha come Responsabile la Dott.ssa Katia DE ROCCO. Il reparto, dotato di 4 posti letto, è un'Unità Dipartimentale che rappresenta la possibilità clinica, organizzativa ed amministrativa di effettuare interventi chirurgici o anche procedure diagnostiche e/o terapeutiche invasive e semiinvasive in regime di ricovero limitato alle sole ore del giorno, in anestesia locale, locoregionale o generale. La One Day Surgery è un ricovero in day surgery che prevede il pernottamento del paziente nel giorno di esecuzione dell’intervento chirurgico e che consenteatti chirurgici più complessi (ad esempio laparoscopia), interventi gravati da possibili complicanze (tonsillectomia), assistenza a pazienti con problemi logistici o socio-familiari. Ambulatorialmente la struttura si occupa di tutte le ernie della parete addominale, cisti e fistole pilonidali, fistole perianali, varici arti inferiori, asportazione di lipomi, biiopsie infonodali, emorroidi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
28 Giugno, 2017
Santangelo Rosario
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernia inguinale destra

Le capacità umane e professionali della Dott.ssa De Rocco e della sua equipe sono state eccellenti. Sono stato assistito dall'ingresso alla dismissione con gentilezza e competenza. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Ernia inguinale destra.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute