Day Surgery Ospedale Suzzara

Il reparto di Day-Surgery (Chirurgia a Bassa Complessità Operativa ed Assistenziale) dell'Ospedale F.lli Montecchi di Suzzara, situato in Via General Cantore 14/b, ha come Responsabile la Dott.ssa Anna Rosa Zanoni (direttore del servizio di Anestesia e Rianimazione). Il reparto, ubicato al secondo piano e dotato di 5 posti letto, svolge attività di ricovero a ciclo diurno, per l'effettuazione di interventi chirurgici o procedure diagnostiche invasive e seminvasive relative a patologie di bassa complessità, con dimissione entro lo stesso giorno dell'intervento chirurgico. Simile al ricovero in Day Surgery, le BIC/BOCA (chirurgia a bassa complessità operativa ed assistenziale) comprendono prestazioni chirurgiche erogate ambulatorialmente (es.: intervento per cataratta, tunnel carpale, fimosi, meniscectomia artroscopica, varicectomia, ecc.) per le quali non è abitualmente necessario il ricovero ordinario ma può essere ammessa l'osservazione clinica di una notte.

Intervento alla mano in day surgery

Intervento alla mano destra eseguito al meglio.
Personale molto cordiale, gentile e premuroso.
La dottoressa Ombretta Spingardi, ortopedico specialista in chirurgia della mano e ricostruttiva degli arti superiori, si è dimostrata molto brava e professionale.
Un grazie di cuore!

Chirurgia della mano.

Trattamento chirurgico in day surgery

Ottima struttura, personale medico e infermieristico molto preparato e soprattutto premuroso nei confronti dei pazienti.
Veramente bravi.

Sindrome del tunnel carpale.

Simpatici e professionali

Sono stata in Day Surgery per un un intervento al piede. Ho trovate le infermiere molto competenti, veloci, professionali e sopratutto simpatiche.
L'intervento è stato programmato e anche in sala operatoria ho trovato una equipe gentile ma professionale.
Il mio chirurgo, l'ortopedico dott. Michele Merlini, mi ha spiegato tutto in maniera comprensibile e gentile.
L'ospedale è leggermente trasandato, ma lo staff, per la mia esperienza di pre ricovero e ricovero, è fantastico. Grazie mille.

Sperone calcaneare.