Day Surgery Ospedale Valdagno

Day Surgery Ospedale Valdagno

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Day Surgery e Week Surgery Multidisciplinare dell'Ospedale San Lorenzo di Valdagno in provincia di Vicenza, situato in Via Galileo Galilei 1, è ubicato al 2° piano della nuova struttura. Il reparto svolge sia un'attività di tipo chirurgico, sia un'attività di tipo medico ed è articolato nei seguenti ambienti: accettazione pazienti; sala di attesa con poltrone; 4 stanze a due letti con servizi; ambulatorio medicazioni. Il Day Surgery Multidisciplinare eroga prevalentemente prestazioni nell'ambito dell'ortopedia, della chirurgia, della otorinolaringoiatria e dell'urologia e, in base alla patologia presentata, il paziente viene seguito quindi dall'equipe medica di riferimento. Il reparto dotato di questi ambienti: Accettazione pazienti, Sala di attesa con poltrone, 4 stanze a due letti con servizi, Ambulatorio medicazioni. Tra le attività garantite dal Day Surgery Multidisciplinare di Valdagno c'è anche la gestione liste di attesa per intervento; la gestione liste operatorie giornaliere; le chiamate per intervento; la programmazione ed esecuzione accertamenti pre-operatori. Coordinatore Day Surgery Multidisciplinare - Week Surgery di Valdagno: Vania Maria Sperman.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento in laparoscopia ernia inguinale

Sono stato operato da poco di ernia inguinale recidiva, devo dire che questo reparto di Day Week Surgery è composto da personale professionalmente molto preparato.
Un grazie al responsabile organizzativo Dott. Raffaele Gianesini, alla caposala, alle infermiere gentili, disponibili e attente ai bisogni del paziente, oltre che professionali, senza dimenticare l'anestesista, figura altrettanto importante.
Se ci sono ancora reparti in Italia che funzionano, è anche merito vostro.
Ceresato Silvano

Patologia trattata
Ernia Inguinale Recidiva.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Safenoctomia

quanta umanità in questo ospedale!!!
Tutto è stato perfetto e ringrazio tutte queste persone per avermi dato tanta serenità nell'affrontare tutto: grazie a Tecla, al Dott. Faccin Stefano e la collega del dott. Ricciardi e Bernardi.
Grazie all'equipe di sala operatoria (sono stati bravissimi e meravigliosi), grazie agli infermieri del day Surgery (nel mio caso in particolare Laura e Lidia).
Che dire di più, viva l'ospedale di Valdagno e teniamocelo stretto!!!

Patologia trattata
Safenoctomia.